Grazie... è lo si trova in negozio?Drive Unit Bosch CX listino Eu 621,00 + Iva
Drive Unit Bosch Active listino Eu 553,00 + Iva
Grazie... è lo si trova in negozio?Drive Unit Bosch CX listino Eu 621,00 + Iva
Drive Unit Bosch Active listino Eu 553,00 + Iva
Grazie... è lo si trova in negozio?
Si, si può sostituire, ma solo con un modello analogo (se vuoi sempre Bosch).
Pazzesco. Ma se io prendo il mio motore ci metto mano , lo distruggo me ne daranno sempre un altro....Sicuramente no: come ho scritto nel post richiamato, Bosch lo vende solo in sostituzione di un modello analogo; per questo bisogna inviare, tramite il Rivenditore, il vecchio motore in visione o, in alternativa, la stampa del Rapporto di diagnosi da cui rilevare tutti i dati relativi.
Con questa premessa è chiaro che nessun Rivenditore può avere in negozio un motore Bosch da vendere.
Pazzesco. Ma se io prendo il mio motore ci metto mano , lo distruggo me ne daranno sempre un altro....
Mica tanto:
Emmellevu è già a 9000, va bene che una parte sono fatti in BDC ma gran parte co mtb moscolare e poco elettrico.
Grande!
Guarda, uscendo tutti i giorni (con pioggia, neve e/o caldo) sarebbero 34 Km/giorno: anche se fossero tutti con la emtb, non li farei neppure a pagamento........![]()
Scusa Nico, non per contraddirti, ma quanti giorni ha il tuo anno solare?![]()
Il mio? 365 ma:
"Emmellevu è già a 9000" ........ io la leggo come fino a oggi, quindi 264!![]()
Ciao ho letto del tuo problema, anch'io ho una atala am80. Ho il tuo stesso problema, quindi il cigolio è causato dalla mancanza di grasso nel motore?si .. sicurissimo a me in garanzia scriicchiolava quando pedalavo la bosch se ne lavata le mani e il proplema era nel Motore senza grasso , risolto poi da atala dove lo spedito,
ma bosch Nisba !!