Con il nuovo aggiornamento sono stati inserite nuove assistenze.
Voi quali usate generalmente tra queste proposte?
TURBO AUTO
EMTB
TOUR+ ECO
TURBO AUTO
EMTB
TOUR+ ECO
C'è anche ECO+Con il nuovo aggiornamento sono stati inserite nuove assistenze.
TURBO AUTO
EMTB
TOUR+ ECO
Idem..ma praticamente uso solo eco e tour+ solo con coppia leggermente ridottaC'è anche ECO+
Dopo un po' di prove uso la sequenza classica con qualche livello cambiato :
-ECO
-TOUR+
-EMTB
-TURBO
L'ho usata par un po' e non è male. Ho smesso perché nel passaggio da un'altra modalità ad AUTO c'è un lag che mi da parecchio fastidio.La modalità AUTO cerca di mantenere costante la velocità, la vedo più adatta ai tipi di percorso caratteristici di una city bike od una cargo bike
Io per tenere una cadenza più alta ho lasciato la coppia invariata ma ho alzato un pelo l'assistenzaIdem..ma praticamente uso solo eco e tour+ solo con coppia leggermente ridotta
ok grazie... in effetti tempo fa feci fare un aggiornamento, circa un paio di anni fa... e il tour che ho è adattivo.. mi ricordo che spesi 20- euro..Il tuo '21 è cx4 non smart quindi le assistenze non sono regolabili. Il tour non è adattivo. Il tour+, installabile solo da centro autorizzato con aggiornamento da €19.90, è adattivo come emtb.
Mi spiace. Il bello dell'e-bike è che se non hai voglia ti porta lei e comunque ti muovi e ti fa divertire senza pensieri. Poi la voglia di spingere torna. Ci sono stati momenti in cui se non l'avessi avuta sarei stato molto peggio.ok grazie... in effetti tempo fa feci fare un aggiornamento, circa un paio di anni fa... e il tour che ho è adattivo.. mi ricordo che spesi 20- euro..
io cmq sono soddisfatto per come è.. mi basterebbe poter aver possibilità di riprendere a pedalare, ma un grave lutto familiare mi ha tolto tempo e voglia.......