Assistenze BOSCH CX

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.523
6.377
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Anche io
ECO
TOUR+
EMTB
TURBO

La modalità AUTO cerca di mantenere costante la velocità, la vedo più adatta ai tipi di percorso caratteristici di una city bike od una cargo bike

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.485
2.876
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io penso ovviamente che la possibilità di settare tanti parametri ti dia la possibilità di ottenere un motore "a tua misura".....ma considerando i..."sarti" che ci sono in giro ( io.. es. ) penso possano venire cuciti vestiti orrendi.
Sai il gusto di "spippolare".......dove può portare???
Imho

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
scusate ma è un periodo personale piuttosto difficile, la bici la uso pochissimo da almeno un anno e seguo anche poco le news e il resto, quindi mi sa che mi son perso qualcosa... ho un bosch cx4 del maggio 2021 che avevo poi aggiornato credo l'anno successivo,
per intenderci la modalità Tour è quella che si "autoregola"...
cosa mi sono perso? sempre stiate parlando del motore che ho io e non del nuovo...
grazie.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.485
2.876
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Pensa che io essendo in un periodo più "lesso" del solito ho tolto emtb e rimesso vecchio sport.
Mi trovo benissimo non avendo più "gamba" e preferisco assai la modalità fissa .

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Il tuo '21 è cx4 non smart quindi le assistenze non sono regolabili. Il tour non è adattivo. Il tour+, installabile solo da centro autorizzato con aggiornamento da €19.90, è adattivo come emtb.
ok grazie... in effetti tempo fa feci fare un aggiornamento, circa un paio di anni fa... e il tour che ho è adattivo.. mi ricordo che spesi 20- euro..
io cmq sono soddisfatto per come è.. mi basterebbe poter aver possibilità di riprendere a pedalare, ma un grave lutto familiare mi ha tolto tempo e voglia.......

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.604
2.078
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Mi spiace. Il bello dell'e-bike è che se non hai voglia ti porta lei e comunque ti muovi e ti fa divertire senza pensieri. Poi la voglia di spingere torna. Ci sono stati momenti in cui se non l'avessi avuta sarei stato molto peggio.
Tornando alla tecnica, tra smart e non smart la differenza c'è ma è poco rilevante.

Ultima modifica:
Reactions: hawkeye