Vista l esperienza Boschimane assai positiva in termini di assistenza post vendita in particolare su sostituzione motore in garanzia e visto il mio orientamento a varcare la soglia del mondo Specy chiedo lumi a riguardo.
Vabbè x fare bello doveva darti tutta la bici nuova,nn appena il motoreIo ho già scritto della mia novena con il motore della TL19 che il sivende ha dovuto smontare da una sua bike nuova in negozio xche’ dopo più di un mese in specy nn se ne sapeva nulla......
A questo punto nn so se sia un problema di specy, del sivende o di rapporti privilegiati di alcuni sivende con assistenza post vendita!
Cmqe visto che nn sono l’unico qlcsa non va!!
Vabbè x fare bello doveva darti tutta la bici nuova,nn appena il motore.Brakky
Potevi fare una petizione per avere una s-works, anche se chi ci ha provato non gli è andata molto beneAvevo chiesto la batte da 700wh per rientrare del disagio...... ma nn ci hanno sentito!!! La bici mi pareva esagerato
Potevi fare una petizione per avere una s-works, anche se chi ci ha provato non gli è andata molto bene![]()
L'hai presa a zogno?Bho io spezzo 1 lancia in favore
Dal mio punto di vista dipende molto dalla potenza commerciale del dealer a cui ti sei rivolto.Ci sono molti che hanno motori in negozio o che li tolgono da bici nuove per far contento il cliente.A me l'hanno cambiato in tempo reale,2 h di attesa.Come a me ad altri riders che conosco.Consegnata il 13 dicembre la mia kenevo per un problema al Brose,ad oggi ancora mi sento dire che il motore sta per arrivare...fan**** Specialized e Brose, appena rientra la vendo e cambio con qualcosa di più serio
Purtroppo qui in Puglia solo 2,uno dei quali ci ho già litigato al momento dell acquisto (voleva rifilarmi una kenevo col perno batteria difettato),l altro a cui mi sono rivolto è una brava persona ma non tratta molte emtb,tra l'altro è sempre strapieno di lavoro,se vedi l officina sembra un cimitero di bici varie..stiamo messi male qua giù Dal mio punto di vista dipende molto dalla potenza commerciale del dealer a cui ti sei rivolto.Ci sono molti che hanno motori in negozio o che li tolgono da bici nuove per far contento il cliente.A me l'hanno cambiato in tempo reale,2 h di attesa.Come a me ad altri riders che conosco.