Assistenza / riparazione motore BAFANG in Piemonte

bork

Ebiker novello
14 Novembre 2023
3
0
1
41
virle piemonte
Visita Sito
Bici
propain tyee
Ciao a tutti,

Apro questa discussione perchè sto cercando un negozio fisico che sappia eseguire assistenza / riparazione su motori BAFANG.
Io abito nel pinerolese, ma sono disposto a spostarmi all'interno della regione.

Conoscete qualche negozio specializzato o qualche negozio generico che se ne sappia occupare?

Grazie e tutti in anticipo

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.374
624
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Ciao a tutti,

Apro questa discussione perchè sto cercando un negozio fisico che sappia eseguire assistenza / riparazione su motori BAFANG.
Io abito nel pinerolese, ma sono disposto a spostarmi all'interno della regione.

Conoscete qualche negozio specializzato o qualche negozio generico che se ne sappia occupare?

Via Vittorio Emanuele II 4A 10060 Bricherasio (TO)
( https://bmrace.com/ ) Mauro Bertana ha sistemato il mio della Fantic (10.000km) Cambiati cuscinetti cinghia e guarnizioni
Ho chiesto un preventivo, smontato e spedito

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
989
994
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ciao a tutti,

Come ti hanno già scritto senti il Bertana, numero 1 sui motori elettrici, siete pure vicini.