Sulla teoria si,In verità una S pedelec venduta in Italia e regolare come motorino esiste ma sono bici urbane ben carozzato visto che possono andare a 45 km orari. Hanno anche prezzi molto alti.
Sulla teoria si,In verità una S pedelec venduta in Italia e regolare come motorino esiste ma sono bici urbane ben carozzato visto che possono andare a 45 km orari. Hanno anche prezzi molto alti.
Sulla teoria si,io non ne ho mai viste,ma abito in una piccola cittadina voglio proprio vedere qualcuno alla motorizzazione ad immatricolare una bici!!
Ho detto che non ne ho mai viste e non che non esistano,sei mai stato in motorizzazione?Perciò, quello che tu non vedi, non esiste?
Perfetto: parlare tanto per parlare, e poi ci lamentiamo di questa Italia ...
Sulla teoria si,io non ne ho mai viste,ma abito in una piccola cittadina voglio proprio vedere qualcuno alla motorizzazione ad immatricolare una bici!!
Ne ho viste tante in Belgio, dove vive mio figlio ma in Italia mai. Grazie, buono a sapersi.Si si
Per qualsiasi dubbio informazione sono quaNe ho viste tante in Belgio, dove vive mio figlio ma in Italia mai. Grazie, buono a sapersi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?