• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lorirachi

Ebiker normalus
4 Gennaio 2018
52
14
8
53
arezzo
Visita Sito
Bici
levo expert

lorirachi

Ebiker normalus
4 Gennaio 2018
52
14
8
53
arezzo
Visita Sito
Bici
levo expert
Perciò, quello che tu non vedi, non esiste?

Perfetto: parlare tanto per parlare, e poi ci lamentiamo di questa Italia ... :rolleyes: :confused:
Ho detto che non ne ho mai viste e non che non esistano,sei mai stato in motorizzazione?

ho una roulotte,volevo alzare la massa rimorchiabile,ho contattato la casa madre e loro dalla Germania mi hanno mandato la targhetta con i nuovi pesi,alla motorizzazione non c’è stato modo di farsi aggiornare il libretto,gancio di traino,Novembre 2019 (per fortuna ci ho mandato la moglie) non era stato scritto un numero di omologazione su un foglio da presentare....torni la prossima volta,ne avrei altre ma credo possano bastare!!

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sì ci sono stato e ci vado. Lascia stare le roulotte, se sai qualcosa, parla di S-pedelec, altrimenti parli x parlare e sei chiaramente O.T.