L'ho provata venerdì... pensavo fosse un po' imbottita invece è leggerissimaConfermo giacca endura 500 perfetta, sotto maglia termica e si lavora sulle aperture varie della giacca in base a salita o discesa
L'ho provata venerdì... pensavo fosse un po' imbottita invece è leggerissimaConfermo giacca endura 500 perfetta, sotto maglia termica e si lavora sulle aperture varie della giacca in base a salita o discesa
3 semplici capi da portar dietro e far girare: maglia termica, pile tecnico e giacca in stile Endura e così allestito passi da 0°C a un 25°C senza batter ciglio.L'ho provata venerdì... pensavo fosse un po' imbottita invece è leggerissima
3 semplici capi da portar dietro e far girare: maglia termica, pile tecnico e giacca in stile Endura e così allestito passi da 0°C a un 25°C senza batter ciglio.
Mille volte così che con diverse giacche imbottite dedicate ad una sola condizione climatica.
Ieri ho preso questa della Leatt
https://www.leatt.com/shop/bike/riding-apparel/jackets/jacket-dbx-5-0-all-mountain-1232.html![]()
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Il colore è adatto nel bosco.. eviti di essere preso a fucilate dai cacciatori...io rischio sempre ...sono tutto in nero![]()
Verissimo, meglio colori vivaci che scuri, ci vuole un attimo e non ne vale la pena di rischiare la pelle
una razza che si deve estinguere...con i cacciatori che ci sono al giorno d'oggi...che sparano a tutto quello che si muove...qui ne hanno ammazzato uno che cercava funghi...e se la sono data a gambe senza soccorrerlo.
![]()
Da me poco tempo fa si sono sparati tra di loro (scambiandosi per cervi) e uno ci ha rimesso la vita, robe da matti
Si appunto se si fanno fuori tra di loro mi sta bene pure a me... qui da me, oltre ai cinghiali, ci sono i caprioli... ieri ne ho incontrati 2.Ma se si sparano tra di loro...mi va anche bene...è che qui nelle mie zone ci sono vallate piene di cinghiali...e io ci vado in bici ...cerco di evitare di andare dove sono loro...però a volte non li vedo.
Per quello io ho sempre dietro una torcia a led bella tascabile da 1000 lm, con quella mi vedono anche a 100 mt di distanzaConsiglio spassionato: indossate sempre capi ad alta visibilità (almeno la giacca) perchè nel caso di una brutta caduta con persona ferita che non può muoversi, farsi individuare dall'elisoccorso è davvero dura anche quando non c'è fogliame, figuriamoci in estate.
Veramente complimenti per l'acquistoIeri ho preso questa della Leatt
https://www.leatt.com/shop/bike/riding-apparel/jackets/jacket-dbx-5-0-all-mountain-1232.html![]()
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Si appunto se si fanno fuori tra di loro mi sta bene pure a me... qui da me, oltre ai cinghiali, ci sono i caprioli... ieri ne ho incontrati 2.