Arriva l'autunno...

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
...finisce la stagione di maglietta e pantaloncini corti da free rider...

È ora di coprirsi...

Qualche link a bell'abbigliamento non da bitumaro invernale?

Io ho comperato su Probikeshop...caschi-magliette-calzoni-scarpe-intimo protettivo...ogni tanto scontano parecchio e se non hai fretta risparmi molto ...prodotti di marca e consegna in due-tre giorni...affidabili.

U

Upirox

Guest
in autunno inverno uso Gore per tutto tranne i guanti (che non mi bastano).
le linee di abbigliamento inverale con me funzionano bene, non sudo troppo, non puzzano, tengono il freddo e finora durano. Giro tutto l'anno con qualunque temperatura.
Alcuni capi li ho presi su deporvillage. Mai sorprese.

• Like
Reactions: vicma56

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
in autunno inverno uso Gore per tutto tranne i guanti (che non mi bastano).
le linee di abbigliamento inverale con me funzionano bene, non sudo troppo, non puzzano, tengono il freddo e finora durano. Giro tutto l'anno con qualunque temperatura.
Alcuni capi li ho presi su deporvillage. Mai sorprese.
confermo giacca Gore favolosa

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
52
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Ciao
Io normalmente uso una semplice tuta da ginnastica decathlon con uso di eventuale calza maglia da mototurismo ,per quanto riguarda le gambe ,mentre per la parte superiore utilizzo maglietta di cotone con sopra maglia manche lunghe decathlon più giacca della tuta .
Infine guanti se fa molto freddo .
In questi giorni vado ancora con PA taloni corti e maglietta .
Io normalmente faccio percorsi non molto lunghi max 35 km per cui non necessitò di abbigliamento super .
Per le scarpe io tutto l anno uso delle trekking leggero sempre di decathlon .
Mitrovo meglio rispetto alle scarpe MTB tipo shimano ,provandole le ho trovate poco comode e non leggerissime .

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao
Io normalmente uso una semplice tuta da ginnastica decathlon con uso di eventuale calza maglia da mototurismo ,per quanto riguarda le gambe ,mentre per la parte superiore utilizzo maglietta di cotone con sopra maglia manche lunghe decathlon più giacca della tuta .
Infine guanti se fa molto freddo .
In questi giorni vado ancora con PA taloni corti e maglietta .
Io normalmente faccio percorsi non molto lunghi max 35 km per cui non necessitò di abbigliamento super .
Per le scarpe io tutto l anno uso delle trekking leggero sempre di decathlon .
Mitrovo meglio rispetto alle scarpe MTB tipo shimano ,provandole le ho trovate poco comode e non leggerissime .

OMG!:scream:

Perfetto esempio dei materiali da non utilizzare!:expressionless: