Vorrei arretrare la sella, ma senza cambiare il reggisella telescopico! Esiste qualche accessorio per poterlo fare?? Grazie
Arretrare in che senso????Vorrei arretrare la sella, ma senza cambiare il reggisella telescopico! Esiste qualche accessorio per poterlo fare?? Grazie
Arretrare in che senso????
La slitta non è sufficiente????
Esatto! La slitta per poco non è sufficiente! Vorrei evitare di comprare un altro reggisella!Arretrare in che senso????
La slitta non è sufficiente????
Ma la taglia è piccola? E poi.. sicuro ti convenga? In salita saresti molto sbilanciato indietroEsatto! La slitta per poco non è sufficiente! Vorrei evitare di comprare un altro reggisella!
Non vorrei sparare una cazzata,Esatto! La slitta per poco non è sufficiente! Vorrei evitare di comprare un altro reggisella!
Per la mia corporatura e altezza ho potuto scegliere tra la taglia M e la L ! Ho scelto la M perché a me piacciono di più le bici piccole…. mi trovo meglio!! Ma adesso ho notato dopo alcuni giri che potrei arretrare un po’ di più la sella! Mi hanno consigliato….volendo potrei cambiare sella …..c’è ne sono alcune che hanno la possibilità di essere montate un po’ più arretrare della mia, ma la mia sella è quella che reputo meglio per me dopo anni di prove!! Quindi non volendo cambiare il reggisella mi chiedevo se ci fosse qualcosa del genere!?Ma la taglia è piccola? E poi.. sicuro ti convenga? In salita saresti molto sbilanciato indietro
Quanto sei alto???Per la mia corporatura e altezza ho potuto scegliere tra la taglia M e la L ! Ho scelto la M perché a me piacciono di più le bici piccole…. mi trovo meglio!! Ma adesso ho notato dopo alcuni giri che potrei arretrare un po’ di più la sella! Mi hanno consigliato….volendo potrei cambiare sella …..c’è ne sono alcune che hanno la possibilità di essere montate un po’ più arretrare della mia, ma la mia sella è quella che reputo meglio per me dopo anni di prove!! Quindi non volendo cambiare il reggisella mi chiedevo se ci fosse qualcosa del genere!?
Non esistono mi pare accrocchi vari.Vorrei arretrare la sella, ma senza cambiare il reggisella telescopico! Esiste qualche accessorio per poterlo fare?? Grazie
hai notato che vorresti arretrare la sella o avere il manubrio piu' lontano??Per la mia corporatura e altezza ho potuto scegliere tra la taglia M e la L ! Ho scelto la M perché a me piacciono di più le bici piccole…. mi trovo meglio!! Ma adesso ho notato dopo alcuni giri che potrei arretrare un po’ di più la sella!
Ma quanto sei altoVorrei arretrare la sella, ma senza cambiare il reggisella telescopico! Esiste qualche accessorio per poterlo fare?? Grazie