Wow, dal 1986!!!!! Complimenti..Manco per sogno, e lo scrivo da utente Apple dal 1986…
Io invece lo prenderei e sono utente Apple dal 1984, da quando è nato.Manco per sogno, e lo scrivo da utente Apple dal 1986…
Perché non mi sembra un oggetto adatto a ritrovare una e-MTB.Wow, dal 1986!!!!! Complimenti..
Io dal 2007.....cioè quando lanciarono il primo iPhone in America, il famoso iPhone 2G.
Posso chiederti il motivo del "Manco per sogno"?![]()
Bravo.Io invece lo prenderei e sono utente Apple dal 1984, da quando è nato.
Con quelle premesse, a voler essere meno politically correct, si potrebbe dire che serve a una fava ...Perché non mi sembra un oggetto adatto a ritrovare una e-MTB.
Io ho l eConnect sulla flyon e funziona bene, ogni volta che la bici si sposta dopo una pausa manda la notifica, poi ha anche un sistema per l avviso in caso caduta , solo che non so quando farci affidamento, mi si è attivato una paio di volte in un tratto di veloce discesa scassata, senza cadere, sono stati inviati 2 sms ai numeri che avevo indicato che subito mi hanno richiamato per vedere come stavo,falso allarme , meglio così!
Vedi l'allegato 41167
Comunque ho sempre il cellulare con “condividi la mia posizione” con mia moglie, cosi se esco solo almeno sa dove recuperarmi!!stass
stavo acquistando eConnet al tempo della mia haibike, mi confermi che è lo stesso e che tale sistema può esser utilizzato anche su altri modelli di ebike? ho da poco una bh atomi Lynx 5.5 pro e sto cercando una valida soluzione per geolocalizzare senza dove pagare un canone mensile per questo ho pensato in alternativa anche alle nuove airtagIo ho l eConnect sulla flyon e funziona bene, ogni volta che la bici si sposta dopo una pausa manda la notifica, poi ha anche un sistema per l avviso in caso caduta , solo che non so quando farci affidamento, mi si è attivato una paio di volte in un tratto di veloce discesa scassata, senza cadere, sono stati inviati 2 sms ai numeri che avevo indicato che subito mi hanno richiamato per vedere come stavo,falso allarme , meglio così!
Vedi l'allegato 41167
Comunque ho sempre il cellulare con “condividi la mia posizione” con mia moglie, cosi se esco solo almeno sa dove recuperarmi!!
Non penso, il sistema è di haibike è tra l altro sulle nuove 2021 penso l abbiamo migliorato, sulla flyon era di serie.stavo acquistando eConnet al tempo della mia haibike, mi confermi che è lo stesso e che tale sistema può esser utilizzato anche su altri modelli di ebike? ho da poco una bh atomi Lynx 5.5 pro e sto cercando una valida soluzione per geolocalizzare senza dove pagare un canone mensile per questo ho pensato in alternativa anche alle nuove airtag
Non credo nemmeno io.stavo acquistando eConnet al tempo della mia haibike, mi confermi che è lo stesso e che tale sistema può esser utilizzato anche su altri modelli di ebike? ho da poco una bh atomi Lynx 5.5 pro e sto cercando una valida soluzione per geolocalizzare senza dove pagare un canone mensile per questo ho pensato in alternativa anche alle nuove airtag
Mi raccomando, aggiornaci!!Io l’ho preso, arrivati oggi. Devo ora capire dov’è nasconderlo nella bici.
https://www.amazon.it/dp/B07W9BBCTB/?tag=mmc08-21Peccato non esista una cosa simile per android.
Questi al massimo suonano se sei nel loro raggio . Va bene per i mazzi di chiavi e basta
Grandissimo. Tienici aggiornato, mi raccomando!Si quello da 4. Sto proprio cercando ora un posto per nasconderlo
Secondo me, durerà anche ben oltre un anno. Dipende molto dall'utilizzo che se ne fa..Dura un anno da come dicono
Il segnale credo che lo emetta costantemente.Grandissimo. Tienici aggiornato, mi raccomando!
Secondo me, durerà anche ben oltre un anno. Dipende molto dall'utilizzo che se ne fa..
Se lo smarrisci spesso, chiaramente durerà un anno o poco meno. Ma se non lo usi quasi mai....e lo usi solo in caso di necessità, andrà ben oltre un anno. Credo.