Appena iscritto, un saluto a tutti

Johnny_8

Ebiker ex novello
5 Giugno 2017
18
3
3
Faenza
Visita Sito
Bici
Scott E-Spark 720 Plus
Ciao a tutti,
scrivo subito per raccontare un pochino di me e presentarmi!

Premetto che non sono mai stato un appassionato di biciclette, la usavo principalmente per gli spostamenti urbani o qualche scampagnata. Poi a settembre 2016 ho provato la ebike di un mio amico ("te la presto per andare da quel cliente in centro"...me la son tenuta anche tutto il weekend) ed è scoccata la scintilla!

Mi son preso qualche mese per pensarci e, a inizio anno, mi son fatto il regalo ordinando la Scott E-Spark 720 (avendo comunque prima provato il motore Shimano). Mi trovo benissimo ed è un vero piacere inforcare la bici la mattina e spostarsi!
 
  • Like
Reactions: vicma56

Classifica giornaliera dislivello