App Navie per Yamaha

LorenzBianco

Ebiker ex novello
7 Settembre 2025
37
7
8
44
Verona
Visita Sito
Bici
Specialized Chisel
Ciao! Da poco ho acquistato una haibike Allmtn 7 del 2023. Dopo vari tentativi di connettere l'app E-sync, mi sono imbattuto in una discussione su reddit dove viene spiegato come attivare il BT sulla bici. Quindi sono riuscito a connettere l'app. Nella stessa discussione, veniva menzionata l'app Navie, che è l'azienda sviluppatrice del software Trek. L'autore del post ne decantava le qualità e le funzionalità, al costo di circa 34 euro. Ora la sto provando gratuitamente per 7 giorni. Volevo chiedervi se ne avete sentito parlare. Dovrebbe ovviamente essere un'alternativa a ciclocomputer con navigazione, visto che si possono importare e registrare itinerari. Ora ne ho importato uno da training camp.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.970
2.059
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao, l'app non sembra male, è comunque a pagamento ed è necessario avere sempre lo smartphone sul manubrio.
L app di E SYNC ha una sua navigazione ma sinceramente non l 'ho mai usata e non so se si possono caricare o meno le mappe.
la soluzione sarebbe un bel garmin, così da avere i dati della bici e la navigazione ottimale gratuita.

Classifica giornaliera dislivello