che fascia è?Io utilizzo la app e ci collego il cardio senza problemi…..
sarò particolarmente fortunato……
che fascia è?Io utilizzo la app e ci collego il cardio senza problemi…..
sarò particolarmente fortunato……
infati, ho provato una fascia con doppio protocollo economica (ant+ e bluetooth) ma non viene rilevata ne dal Garmin ne dall'app Mahle!Se funzia uguale sì, se no spendi due volte……
Ok, grazie.Io adopero una fascia della decathlon che si chiama geonauta (se non ricordo male) ant+ e bt è l'ho collegata in contemporanea al Garmin e al telefono un paio di volte per provare la app di mahle. Ma ora la app non la adopero più. Il Garmin 1000 mi da tutte le informazioni che mi servono anche sullo stato della batteria.
Ho utilizzato una fascia cardio di Decathlon[ Kalenji] da 37.00 € che si è accoppiata prima con Bosch Cx performance [ che suggerisce l'utilizzo dalla Polar H7 o H10 non ricordo] e successivamente con l'X35 Mahle.Ok, grazie.
Anch'io volevo provare la app, mi interessa in particolare la funzione che aumenta automaticamente il livello di assistenza ad una certa soglia di bpm.
Quindi mi confermi che la fascia di Decathlon si collega al Garmin e anche alla app Mahle?
Si. Ma senso lo faccia qualsiasi fascia con doppio protocollo ant+ e BtOk, grazie.
Anch'io volevo provare la app, mi interessa in particolare la funzione che aumenta automaticamente il livello di assistenza ad una certa soglia di bpm.
Quindi mi confermi che la fascia di Decathlon si collega al Garmin e anche alla app Mahle?
Si infatti.Si. Ma senso lo faccia qualsiasi fascia con doppio protocollo ant+ e Bt
Forse stiamo parlando di due app differenti.Io dall’app vedo questa schermata ma non ho i dati della batteria. Vedi l'allegato 56688
Io uso l’appalto Mahle my Smart bike non so se ne esistono altreForse stiamo parlando di due app differenti.
Io mi riferivo alla app della Mahle
Anch'io.Io uso l’appalto Mahle my Smart bike non so se ne esistono altre
A quella schermata ci arrivo cliccando su opzioni e poi su informazioni sulla bici elettricaAnch'io.
Però l'interfaccia che hai mostrato non la conosco.
Sono tutte più o meno simili ma con personalizzazione del brand della bike….Anch'io.
Però l'interfaccia che hai mostrato non la conosco.
Si infatti, è veroSono tutte più o meno simili ma con personalizzazione del brand della bike….
Nella wilier lo trovo nella sezione “opzioni”, sottomenù ingegneria
Prova con un altro telefono se fa la stessa cosa.Si ma io non vedo i parametri della batteria non capisco perché