App Ebikemotion - Mahle

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
90
22
8
66
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Esatto, l'unica funzionante è My Smart bike
Esatto, l'unica funzionante è My Smart bike
Come mai non riesco a collegare la fascia cardio all'app My smartbike? Non la trova, mentre è regolarmente collegata al Garmin?
Forse o l'uno o l'altro? dovrei sceglierne uno?
Altra cosa: l'app non mi registra le attività, però mi mostra i km tot. (strano) Domada: devo avviare la registrazione ogni volta?

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.064
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Come mai non riesco a collegare la fascia cardio all'app My smartbike? Non la trova, mentre è regolarmente collegata al Garmin?
Forse o l'uno o l'altro? dovrei sceglierne uno?
Altra cosa: l'app non mi registra le attività, però mi mostra i km tot. (strano) Domada: devo avviare la registrazione ogni volta?
Sulla vecchia app la avevo collegata, sulla nuova sinceramente non ho mai provato in quanto l'ho reputato non necessario, nok credo tu debba sceglierne una piuttosto che l'altra forse la nuova app non si associa.
La fascia è generica o Garmin?
La app non la utilizzo perché lasciandola in background consuma batteria e il telefono preferisco averlo sempre carico per una eventuale emergenza

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
90
22
8
66
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Sulla vecchia app la avevo collegata, sulla nuova sinceramente non ho mai provato in quanto l'ho reputato non necessario, nok credo tu debba sceglierne una piuttosto che l'altra forse la nuova app non si associa.
La fascia è generica o Garmin?
La app non la utilizzo perché lasciandola in background consuma batteria e il telefono preferisco averlo sempre carico per una eventuale emergenza
La fascia è Garmin. Si collega benissimo all' edge 530 ma non all'app Mysmartbike.
Non capisco perchè. La vecchia app era Ebikemotion?
Lo so che consuma batteria, ma ha diverse informazioni e funzioni che mi sarebbero utili.
Presumo quindi che vada avviata la registrazione manualmente ogni volta.
Boh!

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.064
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
La fascia è Garmin. Si collega benissimo all' edge 530 ma non all'app Mysmartbike.
Non capisco perchè. La vecchia app era Ebikemotion?
Lo so che consuma batteria, ma ha diverse informazioni e funzioni che mi sarebbero utili.
Presumo quindi che vada avviata la registrazione manualmente ogni volta.
Boh!
Beh ma le informazioni dell'edge sono molto più complete e puoi creare una schermata dedicata al discorso cardio, io ho fatto così con il mio 530 dovendo controllare il battito.
La app credo si fermi in automatico ad ogni arresto del giro

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
90
22
8
66
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Beh ma le informazioni dell'edge sono molto più complete e puoi creare una schermata dedicata al discorso cardio, io ho fatto così con il mio 530 dovendo controllare il battito.
La app credo si fermi in automatico ad ogni arresto del giro
Si, poi è meglio non rischiare di scaricare la batteria del tel.
Volevo collegare la fascia all'app perché ho letto di una funzione che una volta impostato i bpm max l assistenza si regola aumentando automaticamente.
Volevo provarla.

• Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.064
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Volevo collegare la fascia all'app perché ho letto di una funzione che una volta impostato i bpm max l assistenza si regola aumentando automaticamente.
Volevo provarla.
Si la vecchia app funzionava così, con la nuova non ho provato, domani tento e ti dico

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
696
761
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Volevo provarla.
Io l'ho provata, ma l'ho abbandonata subito. Anche io uso il Garmin e la app la lascio "dormire".
Non ne sono sicuro, ma credo che la app possa associarsi solo con dispositivi Bluetooth, mentre la fascia Garmin é ant+.

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
90
22
8
66
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Io l'ho provata, ma l'ho abbandonata subito. Anche io uso il Garmin e la app la lascio "dormire".
Non ne sono sicuro, ma credo che la app possa associarsi solo con dispositivi Bluetooth, mentre la fascia Garmin é ant+.
Beh l'importante è che si associ al garmin, così posso tenere controllato i battiti dal display.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Volevo provarla.

La app sfrutta i sensori dello smartphone per la posizione gps e la elabora per disegnare la traccia.
Per registrare il giro lo devi far partire manualmente dall'app.
Allo smartphone puoi collegare una fascia cardio Bluetooth, quella nel bundle Garmin è solo ant+ e quindi lo smartphone non la vede.

• Like
Reactions: Vincenzo D