Io ho messo il gps di Poverunit direttamente nel vano motore a fianco connettore e funziona benissimo.Ma il modulo inserito dentro il telaio è in grado di rilevare i satelliti?
Cerco info.il gps di Poverunit
P.f. disponi di un link? - GrazieIo ho messo il gps di Poverunit direttamente nel vano motore a fianco connettore e funziona benissimo.
Sia collegato con batteria bike che alimentazione propria con batteria propriaCerco info.
Ma è dotato di una batteria o lo alimenti con quella della bici?
Interessante, il mio dubbio era fondato sul fatto che generalmente un GPS ha bisogno di una visuale a cielo aperto per rilevare i satelliti, senza nulla che lo ostacoli.Io ho messo il gps di Poverunit direttamente nel vano motore a fianco connettore e funziona benissimo.
Hai ragione. Infatti se vai a vedere anche le istruzioni di questo ci sono i posti dove consigliano di metterlo nei vari mezzi. Nel motore non è l'ideale: se va, probabilmente prende in aria libera, magari in mezzo alle piante, o con qualcosa sopra che copre, molto menoInteressante, il mio dubbio era fondato sul fatto che generalmente un GPS ha bisogno di una visuale a cielo aperto per rilevare i satelliti, senza nulla che lo ostacoli.
Purtroppo bisogna anche fare i conti con la necessità di renderlo invisibile all'interno del mezzo, ma se per assurdo lo si mette sotto la ruota di scorta potrebbe rivelarsi del tutto inutile.Hai ragione. Infatti se vai a vedere anche le istruzioni di questo ci sono i posti dove consigliano di metterlo nei vari mezzi. Nel motore non è l'ideale: se va, probabilmente prende in aria libera, magari in mezzo alle piante, o con qualcosa sopra che copre, molto meno
P.f. disponi di un link? - Graziehttps://powunity.com/
Grazie Enrico,
Yes .... io mi trovo bene... e installarlo è stato facileGrazie Enrico,
ed ecco perchè prima non lo trovavo
altro non è che il Biketrax di PowUnity
a me il gps del cellulare prende anche in casaMa il modulo inserito dentro il telaio è in grado di rilevare i satelliti?
ma quanto costa l'abbonamento annuale?Yes .... io mi trovo bene... e installarlo è stato facile
Dopo l'anno gratuito l'abbonamento mensile costa 3,95€/mese (questo può essere attivato o disattivato mensilmente), oppure si può prendere l'abbonamento annuale a 39,50€.ma quanto costa l'abbonamento annuale?