Di 'sti tempi meglio che "positivo"Cioè?
Questa é forte!Di 'sti tempi meglio che "positivo"
se cerchi nel loro sito trovi tutto.
Buona strategia, ma non è meglio la ruota anteriore? Si smonta più facilmente spesso con sgancio rapido e non devi lasciare la catena a penzoloni. E l'effetto disincentivante è più o meno lo stesso.Ho imparato dai tedeschi: nei rifugi di montagna, o comunque dove macchine e furgoni non possono arrivare, smonto la ruota posteriore e me la porto dentro. Voglio vedere chi scappa via portandosi 21 kg di bici a spalla.
Certo, anche, ma dipende dalla bici. Io sulla mia non ho il QR davanti, ho il perno passante da 20 e 5 brugole da svitare. E spesso trovo la sbarra per appendere la bici dalla sella, quindi con la ruota posteriore faccio ancora meglio.Buona strategia, ma non è meglio la ruota anteriore? Si smonta più facilmente spesso con sgancio rapido e non devi lasciare la catena a penzoloni. E l'effetto disincentivante è più o meno lo stesso.
con Apple nessun abbonamentoBeh , o inserisci gps e la tracci in caso di furto ( ma serve di solito abbonamento )
In città ridurre al minimo indispensabile le soste non vigilate, usare deterrenti multipli ad esempio io uso abus bordo e un bloccadisco, evitare la sosta ripetuta sempre nello stesso luogo.Qualcuno ha proposte sullo stessa tema? Vivo malissimo le soste nei posti affollati.