Annunci e promo fuori forum

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
  • Like
Reactions: fear_factory84

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Certo che su ebay c’e’ di tutto…
Molto strano perché Alpek che fornisce il kit telaio mi disse che non possono spedire il solo kit telaio perché Mahle pretende che la prima configurazione la faccia l'assemblatore della bici completa. Io che ho già tutto dovrei spedire una cassa di roba in Alpek per poi farmi rispedire la bici completa... e questi vendono solo il motore?!

• Like
Reactions: skaas

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Certo, la TUA componentistica montata da LORO. Abbiamo avuto un intenso scambio di mail in proposito ma non cedono. Comunque rimane l'opzione migliore a 3,6-3,7k.

Interessante si, ma foto ed info più dettagliate non ne esistono? Ad esempio non riesco a trovare le misure dell'ammo che può montare, e neppure dettagli sul funzionamento della sospensione, non sembra il classico schema con "forchetta" ad Y che renderebbe non garantito l'accoppiamento con un ammo a molla. O altre info rilevanti se vuoi montare componentistica tua, ad esempio il rake ammesso per la forcella, se testa da 1,5" o 1,8" ecc...

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Interessante si, ma foto ed info più dettagliate non ne esistono? Ad esempio non riesco a trovare le misure dell'ammo che può montare, e neppure dettagli sul funzionamento della sospensione, non sembra il classico schema con "forchetta" ad Y che renderebbe non garantito l'accoppiamento con un ammo a molla. O altre info rilevanti se vuoi montare componentistica tua, ad esempio il rake ammesso per la forcella, se testa da 1,5" o 1,8" ecc...
Puoi chiedere direttamente ad @AlpekBike

yeti

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
113
221
43
56
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Moterra
Molto strano perché Alpek che fornisce il kit telaio mi disse che non possono spedire il solo kit telaio perché Mahle pretende che la prima configurazione la faccia l'assemblatore della bici completa. Io che ho già tutto dovrei spedire una cassa di roba in Alpek per poi farmi rispedire la bici completa... e questi vendono solo il motore?!
Io ho spedito due scatoloni di roba per circa 2000€ per fargli assemblare la mia. Hanno mandato il loro corriere e devo ammette che ho dormito male per due giorni. In alternativa ti fai una gita a Torino. Porti le cose al mattino e ritiri la sera (era uno dei tanti piani che mi ero fatto prima di capitolare alla spedizione)

• Like
Reactions: MarpaEL and Giocody

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Io ho spedito due scatoloni di roba per circa 2000€ per fargli assemblare la mia. Hanno mandato il loro corriere e devo ammette che ho dormito male per due giorni. In alternativa ti fai una gita a Torino. Porti le cose al mattino e ritiri la sera (era uno dei tanti piani che mi ero fatto prima di capitolare alla spedizione)

Costo della spedizione e costo totale finale di kit telaio+motore e montaggio tuoi componenti?

yeti

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
113
221
43
56
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Moterra
Costo della spedizione e costo totale finale di kit telaio+motore e montaggio tuoi componenti?
Confermo quello che ha scritto @cowboykite80. Io però ho preso anche gruppo completo GK transmission e freni Hayes Dominion A4, per un totale di circa 4.100 compreso montaggio. La cifra esatta non la ho in questo momento anche perchè ho dovuto far fare un paio di cose sulle mie ruote per cui il prezzo era un po' salito. Comunque quella cifra per telaio + motore, freni direi ottimi e gruppo AXS, mi era parso difficilmente superabile da altre offerte.

Aggiungendo poi il divertimento onanista di farla proprio come vuoi tu...!

Classifica giornaliera dislivello