se la dai indietro al venditore funziona cosi, gli danno una lavata e impomatata e poi a te che la compri usata ti vengono a dire che è stata tutta revisionata e perfetta.
Poi dentro le sospensioni ci trovi acqua mista a roba nera invece di
olio, o dopo appena 1 anno hai da cambiare mezza bici.
Qualcuno potrebbe dire che ne sai? Beh io sono uno di quei cretini che ha comprato una sola del genere.... ed ora però dopo che ormai ho cambiato sulla bici tutto il cambiabile e che me la so smontare e rimontare come voglio.. col cavolo che la cambio prima che sia totalmente obsoleta o col telaio spaccato in due!
Ringrazio pubblicamente il negozio che mi ha dato la sola per avermi spinto e spronato a imparare a farmi tutti i lavori da solo, senza di voi a quest'ora sarei stato un semplice utente che una volta l'anno portava la bici a fare il "tagliando" (senza cognizione di causa quando probabilmente era troppo tardi)...
E la soddisfazione quando la bici va alla perfezione dopo che ci hai lavorato sopra e te la sei fatta come vuoi tu.. non ha prezzo. Non avere a che fare con garanzie e venditori.. non ha prezzo ancora di più!
Fortuna loro che non tutti la pensano come a me, sennò probabilmente tutto il business che gira su ste bici starebbe molto peggio rispetto a come sta messo male oggi.