Annunci e promo fuori forum

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.158
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Zio...l ho comperata bellina su amazon...15 gg ê durata come il garmin :joy: l ignoranza nn ha prezzo,meno male c ê il mio amico Bruno che mi fa recuperare qlc..nn si dovrebbe ma io vado a sentimento...certo dopo una giornata in giro con quel pirla di @yura che mi faceva i calcoli con la radice quadrata della prex gomme e calcolava il consumo in watt in base al vento contratio...mi sento calimero,ma sopravviveremo dai:D:D:D.Brakky
L’unica radice che conosco è la carota, ma quella è tonda non quadrata!
Comunque hai potuto constatare come utilizzo il mio strumento per misurare correttamente la pressione delle gomme…ho un dito che ho fatto tarare all’Istituto Superiore della Precisione!
Comunque non sarà mai tarato come te !
:kissing_heart:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.222
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
L’unica radice che conosco è la carota, ma quella è tonda non quadrata!
Comunque hai potuto constatare come utilizzo il mio strumento per misurare correttamente la pressione delle gomme…ho un dito che ho fatto tarare all’Istituto Superiore della Precisione!
Comunque non sarà mai tarato come te !
:kissing_heart:
Due deficienti.... o_O :heart_eyes: :yum :joy:

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.205
1.138
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracchetto scout dai ce solo una M per te ;) O troppo pettinata?
Vista...la prox voglio provare una L,sempre avuto M ma sono a cavallo(dell asino :D )con la ken che ê lunga come il titanic mi son trovato da stradio,calcola che la gen 4 provata disci gg fa del socio era una L mi pareva corta.....Brakky

• Like
Reactions: skaas

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Belle geo
Ma il bosh è l’ultimo ?
Alla fine chi pensa che i prezzi siano elevati deve fare acquisti di questo tipo
Per me il prezzo max per la bici è 5000
Ci si guarda in giro e non si fa caso al model year ultimo grido
Questa sembra una buona scelta a mio avviso

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
169
136
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Belle geo
Ma il bosh è l’ultimo ?
Alla fine chi pensa che i prezzi siano elevati deve fare acquisti di questo tipo
si monta CX5

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Belle geo
Ma il bosh è l’ultimo ?
Infatti. Ovvio che per le occasioni giuste bisogna aver pazienza e anche fortuna, come in questo caso la taglia unica abbinata al prezzo. E bisogna guardare stando indietro almeno 1 anche 2 anni rispetto alle ultime novità, altrimenti i prezzi sono 8/10k

• Like
Reactions: Mauron

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Infatti. Ovvio che per le occasioni giuste bisogna aver pazienza e anche fortuna, come in questo caso la taglia unica abbinata al prezzo. E bisogna guardare stando indietro almeno 1 anche 2 anni rispetto alle ultime novità, altrimenti i prezzi sono 8/10k
Dipende un po’ anche dalle marche e da cosa si cerca
A stare sull’alu magari si riesce a trovare buone occasioni anche con un anno “commerciale” di ritardo
All’uscita del nuovo model year il precedente vien via bene

• Like
Reactions: skaas

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
deve proprio piacere tanto comunque... il motore che sporge dal movimento centrale... brrrrrrrrrrrrrrrrr......
sarò io strano, ma a me le bici prima di tutto devono piacere, poi devono andare anche bene e poi devono stare nel budget... ma bici con il cx5 più belle di quella ce ne sono.... spendi magari qualcosa in più ma sono soldi che tornano quando rivendi..
la mia teoria (anche per le macchine) è di comprare bei modelli, modelli anche alla moda con allestimenti accattivanti (Rline, Sline, Msport), così li paghi di più ma poi ricavi di più alla vendita, vai in giro con un mezzo che va bene ed è bello al costo di un mezzo brutto... perché il costo di un prodotto non è cosa lo paghi ma la differenza tra costo di acquisto e ricavo alla rivendita...
PS: infatti ho avuto Levo, Mondraker, Rise, Wild, Amflow..
La miglior bici come costo è stata la Rise, Pagata 6000€, fatti 7000km in due stagioni e rivenduta a 5000€ con due anni di vita scarsi.. complice anche il periodo post covid era ricercata e con scarsa disponibilità...

Classifica giornaliera dislivello