Rolly
Ebiker celestialis
Roba super tecnologica ok, ma vi disturba usare la pompa a pavimento??
Le mie gomme latticizzate tengono la giusta pressione per 3/4 uscite
Te la porti spesso sui Trail?Roba super tecnologica ok, ma vi disturba usare la pompa a pavimento??
NoQueste pompe vanno bene per far tallonare le gomme tubeless?
Uso una pompetta normaleTe la porti spesso sui Trail?
cielo! (ce l'ho)![]()
![]()
Ragazzi sono un esperto di pompe
scherzi a parte,ne ho cambiate bho una quindicina,foravo una volta la sett prima e diventavo matto...provata questa nn avete bisogno d altro,la appoggi a terra come una da pavimento,da prende versione hv e nn hp ...hig volum no hig prex x bike da corsa.Brakky
Lezyne Pompa a Piede MICRO FLOOR DRIVE HV https://amzn.eu/d/0eq9y3Vp
![]()
![]()
Ragazzi sono un esperto di pompe
scherzi a parte,ne ho cambiate bho una quindicina,foravo una volta la sett prima e diventavo matto...provata questa nn avete bisogno d altro,la appoggi a terra come una da pavimento,da prende versione hv e nn hp ...hig volum no hig prex x bike da corsa.Brakky
Lezyne Pompa a Piede MICRO FLOOR DRIVE HV https://amzn.eu/d/0eq9y3Vp
L'unica volta che ho bucato (bugia) ero con Lui...porta una gran sfiga si sa, però effettivamente devo ammettere che di pompe è un intenditore, e va talmente bene che mi sono ingesolito e ne ho ordinata una anch'io !cielo! (ce l'ho)
Se stalloni metti la camera e quell'aggeggio torna a servire, a meno che non ti porti un compressore, ma fino alla pompa a terra ci posso credere, il compressore anche noUso una pompetta normale
E con i tubeless non foro mai.
Se stalloni quell'aggeggio serve niente.
Sapete come mai RCZ ha dato una ripennelata di colore al sito ed ha iniziato a mettere prezzi di listino che non centrano nulla con la realtà?
Ad esempio per loro la cassetta Shimano XT 12V dovrebbe avere un prezzo di listino di 599 euro... cosi dicono che a 139 euro è scontata del 77%...e cosi tanti altri articoli...
3 rapporti di una cassetta Campagnolo, scontati del 98%!
No grazie, preferisco pagarlo di più, di solito sono di qualità migliore.Visto che piacciono i pompini avviso di queste offerte LIDL.
Ho preso cose per giardino e fai da te e sono abbastanza buone.
Chissà queste...
ma ora anche giant ha i cavi dalla serie sterzo... arghGiant Trance X Advanced E+ Elite 0 29/27.5" 400Wh 2024 E-Bike - %Offerte - Tutti
La e-bike Giant Trance X Advanced E+ Elite 0 29/27.5" 400Wh 2024 è una e-MTB leggera e full-suspension che stupisce sui sentieri tecnici per agilità, controllo e potente accelerazione. Il sistema di batterie EnergyPak 400 integrato nel telaio in carboniwww.sportokay.com
www.mobilita-elettrica.it
Zio...l ho comperata bellina su amazon...15 gg ê durata come il garminSe a qualcuno può interessare, Decathlon ha dei kit di chiave dinamometrica a buoni prezzi, lascio i link dei 4 prodotti:
Sto caricando...
www.decathlon.it
Sto caricando...
www.decathlon.it
Sto caricando...
www.decathlon.it
Sto caricando...
www.decathlon.it
L'ultimo prodotto ha 3 chiavi che coprono un ampio range e (mi sembra) ha un prezzo ottimo, non da "cineseria".