Annunci e promo fuori forum

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.286
4.109
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Esattamente! E con attacco trunnion. Quello linkato sopra indica dipend the supply, RCZ fantasticooooo.

Un 185x55 è per forza di cose un Trunnion, altrimenti sarebbe un 210x55 con attacco standard. Si, con RCZ è un po' una lotteria, ma se per caso non riescono a consegnare ti rimborsano. Comunque sono quasi certo di aver visto passare qualche 185x55 a molla alcune settimane fa, se non hai fretta può valer la pena aspettare. Tieni controllato anche su eBay, pure lì a volte si trovano valide offerte dalla Germania, io il mio Fox DHX Factory 205x65 Trunnion l'ho preso a 260€ così.

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.333
1.816
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Tanta roba... Per quei soldi
Dici?
Un CX4 invenduto con montaggio basico dovrebbe essere tanta roba? Ci sono bici con il CX5 a quel prezzo (ovviamente scontate) e anche se il montaggio fosse un pelo più basico preferirei di gran lunga, il montaggio si aggiorna e migliora mentre il motore quello rimane!

• Like
Reactions: Giocody

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
408
235
43
44
riva
Visita Sito
Bici
holland
Dici?
Un CX4 invenduto con montaggio basico dovrebbe essere tanta roba? Ci sono bici con il CX5 a quel prezzo (ovviamente scontate) e anche se il montaggio fosse un pelo più basico preferirei di gran lunga, il montaggio si aggiorna e migliora mentre il motore quello rimane!
Non é che faccia schifo il cx4.. per me é un buon affare ..poi se uno vuole i 100 nm e 750 watt e il display figo é un altro discorso ( non so se il cx4 può essere portato a 100 nm)

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.333
1.816
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Non é che faccia schifo il cx4.. per me é un buon affare ..poi se uno vuole i 100 nm e 750 watt e il display figo é un altro discorso ( non so se il cx4 può essere portato a 100 nm)
Io stesso ho il CX4, neanche smart! Ma se dovessi comprare un nuovo oggi di certo non mi faccio un motore vecchio quando l'ultimo è uscito nel 2023, quindi ben oltre 2 anni fa!
Poi vabè, se pensi che il CX 5 sia solo 100 Nm, 750 W di picco e un display figo mi sa che ti soffermi ai titoli degli articoli o il chiacchiericcio da bar.

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
408
235
43
44
riva
Visita Sito
Bici
holland
Io stesso ho il CX4, neanche smart! Ma se dovessi comprare un nuovo oggi di certo non mi faccio un motore vecchio quando l'ultimo è uscito nel 2023, quindi ben oltre 2 anni fa!
Poi vabè, se pensi che il CX 5 sia solo 100 Nm, 750 W di picco e un display figo mi sa che ti soffermi ai titoli degli articoli o il chiacchiericcio da bar.
Onestamente ritengo importante l innovazione tecnologica... Tant'è che ho appena acquistato una amflow proprio per il suo hardware/software...
Quello che vorrei fare capire che cmq é un buon affare per un utente basico che non ha richieste particolari e vuole farsi qualche giro senza troppe menate...
Ritengo che il cx 4 smart sia un ottimo prodotto nonostante l uscita del cx5... Ma come ritengo che avinox asfalta tutti gli altri motori e non parlo di potenza...
Passo e chiudo il ragionamento altrimenti andiamo in off topic

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.333
1.816
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Onestamente ritengo importante l innovazione tecnologica... Tant'è che ho appena acquistato una amflow proprio per il suo hardware/software...
Quello che vorrei fare capire che cmq é un buon affare per un utente basico che non ha richieste particolari e vuole farsi qualche giro senza troppe menate...
Ritengo che il cx 4 smart sia un ottimo prodotto nonostante l uscita del cx5... Ma come ritengo che avinox asfalta tutti gli altri motori e non parlo di potenza...
Passo e chiudo il ragionamento altrimenti andiamo in off topic
A stretti giri... ci sono state occasioni di CX5 a 3K, al giorno d'oggi fosse quello il mio budget punterei su un motore nuovo, anche a discapito del montaggio!

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
216
212
43
59
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Segnalo svendite Dainese MTB su PSS, con poco più di 90€ complessivi mi sono accattato DUE paia di ginocchiere Trail Skins Pro e DUE paia di guanti HGR EXT e su questo fronte per un po' sono a posto.
Anch'io preso pantaloni guanti maglia e protezioni. Spero d'aver selezionato le taglie corrette. Prezzi ottimi.

• Like
Reactions: muscolare

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.760
4.987
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE