Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Comunque CRZ non lo sponsorizzate troppo che dopo ci perdiamo gli affari.....
Buon prezzo tutto sommato, non avessi già preso le mie ci avrei fatto un pensiero, è anche Microspline.Industry nine mi pare, le ha ordinate ieri un amico, una coppia da 29 per la crafty ed ha usato un ulteriore codice sconto pagandole 979 eu
Fatti dire il pesoIndustry nine mi pare, le ha ordinate ieri un amico, una coppia da 29 per la crafty ed ha usato un ulteriore codice sconto pagandole 979 eu
qui dicono 1850 grammi:Fatti dire il peso
Fidati che 1000€ di ruote le pesa anche luiqui dicono 1850 grammi:
![]()
Reserve 30|HD Wheels | Blister
The Reserve 30 might be the best-selling carbon MTB wheel ever, and it's been replaced by the new 30|HD. Check out our First Look for all the details.blisterreview.com
www.ebikelike.it
Vaccaboia.Per gli indecisi ..... 2999 euri
Vedi l'allegato 83578
![]()
Lapierre E-Zesty AM 9.4 | Fazua 60Nm, 430Wh | Bici NUOVA CON GARANZIA
Lapierre E-Zesty AM 8.4 2025 | Fazua 60 nm | Batteria 480 wh | Bici Nuova Con garanzia in pronta cosegnawww.ebikelike.it
Sarebbe da postare nel trade del perchè non si vendono più mtb non assistite ..... forse perchè ormai in alcuni casi costano di pià di un elettrica .....
Mettici ulteriore 6% di sconto di Natale.Per gli indecisi ..... 2999 euri
Vedi l'allegato 83578
![]()
Lapierre E-Zesty AM 8.4 2025 | Fazua 60 nm | Batteria 480 wh | Bici Nuova Con garanzia in pronta cosegnawww.ebikelike.it
Sarebbe da postare nel trade del perchè non si vendono più mtb non assistite ..... forse perchè ormai in alcuni casi costano di pià di un elettrica .....
Quindi? Vi sarà un motivo ....Mettici ulteriore 6% di sconto di Natale.
Il Fazua non lo vuole proprio nessuno, ormai te le tirano dietro le bici che lo monta!
Con quello che offre il mercato e per le mie esigenze non la prenderei neanche a 2000Quindi? Vi sarà un motivo ....
Quindi? Vi sarà un motivo ....
Bella, ma per me una light col fazua anche no...Per gli indecisi ..... 2999 euri
Vedi l'allegato 83578
![]()
E chi può risponderti? Per alcuni sì e per altri no!Alla fine serve realmente di più?
per me (sceso da Fazua) si. Personalmente oggi Bosch/DJI abbinati alla batteria da 600 i motori Light non hanno più alcun senso.Guardate a me era venuto in mente di dare indietro la mia e prenderne due, una per me e una per mia figlia, la batteria è da 480wh ho chiesto al sivende con cui ho chat privata .......
Alla fine serve realmente di più?
Ciao, hai preso le SUNRINGLE ENDURO EXPERT su rcz? Come sono? Vorrei prenderle di scortaLe mie SUNRINGLE acquistate il 27/11 sono arrivate oggi!
![]()
Scatola anonima piena di materiale da imballaggio. Stasera controllo se è tutto a posto lancio le Moustache nel cassone del rottame.