RockShox ZEB Ultimate 29" 2023 | High-End Enduro Federgabel
Maximiere deine Performance mit der RockShox ZEB Ultimate 2023. Charger 3.0, ButterCups & DebonAir+ sorgen für ultimative Kontrolle. Jetzt für härteste Trails rüsten!
questa è buona vorrei prenderla per mia moglie, sapete se è un sito affidabile?taglia S monta Fox Live Valve
![]()
Giant Trance X Advanced E+ 1 | ★ 61% Rabatt bei Mount7
[Top Deal!] ➤ Giant Trance X Advanced E+ 1 mit 85 Nm SyncDrive Pro2 Motor ➜ Carbonrahmen ✓ Fox Federung ➽ Jetzt satte 61% sparen bei Mount7.com!www.mount7.com
Si affidabilequesta è buona vorrei prenderla per mia moglie, sapete se è un sito affidabile?
Azz!!! Con upgrade sensato di sospensioni e freni con 3,5k circa hai una gran bici.![]()
E-BIKE GIANT REIGN E+ 3 (2022) - Sud Service Bike
Sud Service Bike è un negozio con vasto assortimento di biciclette da corsa e Mountain Bike Giant. Inoltre nel nostro negozio trovi accessori, ricambi, ...www.sudservicebike.it
Vi segnalo questa (io l'ho appena acquistata).
Se chiamate vi diranno tutti gli sconti al 50% che fa direttamente Giant
a me sembra ottima, pure con la batteria da 800...secondo voi è un buon prezzo? Tanto è per mia moglie che va piano piano nei sentieri.. dovrebbe andare abbastanza bene per lei
Onestissima! Dire che va benissimo.secondo voi è un buon prezzo? Tanto è per mia moglie che va piano piano nei sentieri.. dovrebbe andare abbastanza bene per lei
Fatto bene, fai conto che solo la batteria da 800 viene circa 1k, di listino...Vabè alla fine l'ho presa a quel prezzo
mah con @sideman constatavamo come è migliorata la reign e+ 2022 con gli aggiornamenti nel corso degli anni, almeno come autonomia.Fatto bene, fai conto che solo la batteria da 800 viene circa 1k, di listino...
Cerca solo di NON aggiornare il firmware, che è un po' il tallone d'achille di Giant...spesso combinano casini con gli aggiornamenti... o almeno in passato è successo più volte... io la mia trance nn la aggiorno da 2 anni e ora che ha circa 10mila km, va ancora decisamente bene
Assolutamente correttomah con @sideman constatavamo come è migliorata la reign e+ 2022 con gli aggiornamenti nel corso degli anni, almeno come autonomia.
Ci sono stati sicuramente aggiornamenti balordi in passato, ma ora col fatto che l'hardware è sempre lo stesso da anni penso sia ormai tutto stabile e rodato.
Il vero consiglio è di cercare di fare gli aggiornamenti dal venditore, che da app gli aggiornamenti non sono "completi".
L’hai presa poi ?![]()
E-BIKE GIANT REIGN E+ 3 (2022) - Sud Service Bike
Sud Service Bike è un negozio con vasto assortimento di biciclette da corsa e Mountain Bike Giant. Inoltre nel nostro negozio trovi accessori, ricambi, ...www.sudservicebike.it
Vi segnalo questa (io l'ho appena acquistata).
Se chiamate vi diranno tutti gli sconti al 50% che fa direttamente Giant
Sì, l'ho presa.L’hai presa poi ?
hai fatto benissimo a quel prezzo da paura, con qualche up grade anche usato poco diventa una macchina da guerra
Colore conta zero la batteria si assolutamenteSì, l'ho presa.
Anche se ho un po' di rammarico perché il giorno prima mi sono fatto sfuggire la 2024 a 2800€. Il colore argento e la batteria da 800w/h valevano ampiamente quei 200€ in più.