verde stupenda....veramente
(oggi a Milano sfilerà il verde...)
ma mi accontento averla pagata 30 euro con la colorazione tamarra

sid
sono belle tutte, dipende poi come la abbini con la roba che hai, stavo cercando il verde perché forse prenderò un paio di
scarpe flat verdi (le
Endura mt500) e mi piacerebbe farmi un completo coordinato. Ma per ora devo provare le scarpe se mi vanno bene.
Su PSS c'era anche quella con maniche celesti. A livello di materiali e finiture veramente niente da dire, pienamente soddisfatto.
Si tempo fa c'era, ora mi pare ci sia solo la rosso/viola
straconfermo acquisto strepitoso
mi ripeto: mannaggia a te e a quando mi hai messo la pulce della maglia Endura!!!!
Io ho quella vera in grigio/blu e tiene un caldo da paura, ho provato a prendere la copia dai CinTok e mi è arrivata una specie di muta da sub improponibile, oltretutto faceva una puzza di plastica impestante. Poi magari si trova anche qualcosa di più fedele ll'originale ma non sò.
Penso sia quella che ho trovato, infatti cercavo info perché la mia paura era buttar via soldi per uno straccio....
Certo che voi della bergamasca avete una strana concezione del corpo umano: io ho paura di prendermi una broncopolmonite e tu mi consigli una supposta effervescente?!?!? ne deve fare di strada la supposta per arrivare ad agire sui polmoni!!!!

dai che si scherza un po'!!!!
la senape sarebbe l'alternativa se non trovassi la verde, bella!!!
Purtroppo spendo troppo: son partito con l'idea di provare i flat e mi son detto prendo scarpe e pedali, i pedali mi devon arrivare a giorni, le scarpe devo provarne due modelli Endura e O'Neall, da li mi dico beh ma con le scarpe verdi devo metterci qualcosa di coordinato per far figo....
Era meglio che non mi frullasse in tesa di provare i flat!!!!!