si ma non ti faccio entrare in garage sennò poi "quell'altro" è invidiosose me ne serve un po' vengo a trovarti. olio ne ho preso una tanica da litro 10 anni fa. ne ho ancora un terzo...
si ma non ti faccio entrare in garage sennò poi "quell'altro" è invidiosose me ne serve un po' vengo a trovarti. olio ne ho preso una tanica da litro 10 anni fa. ne ho ancora un terzo...
Se vengo nel tuo garage faccio un reportage fotografico e poi glielo mando su uozap. Per farlo schiattare...si ma non ti faccio entrare in garage sennò poi "quell'altro" è invidioso![]()
Guarda le vala top di gamma…o anche non tdgma veramente costava 11.000 euro?
![]()
Santa Cruz Heckler C / GX AXS / 29, gloss avocado green | BIKER-BOARDER.DE
Santa Cruz Heckler C / GX AXS / 29 bestellen. Größen: M // 40.5 cm, SKU: 3102325www.biker-boarder.de
dal loro sitoma veramente costava 11.000 euro?
![]()
Santa Cruz Heckler C / GX AXS / 29 bestellen. Größen: M // 40.5 cm, SKU: 3102325www.biker-boarder.de
Sará rimasta solo dell altro colore bellissimo...il sequoia redRipeto …. Pietrooooo
![]()
Specialized Turbo Kenevo Expert, doppio/sand | BIKER-BOARDER.DE
Specialized Turbo Kenevo Expert bestellen. Größen: S2 // 40 cm | S3 // 42 cm | S4 // 44 cm | S5 // 46.5 cm, SKU: 2992678www.biker-boarder.de
la domanda giusta e' capire se qualcuno glieli ha dati..ma veramente costava 11.000 euro?
![]()
ma la bici te la mandano?Sconti 15% propain