uno dei motivi x cui ho ordinato la cinese(Dovranno darsi tutti una regolata…)
uno dei motivi x cui ho ordinato la cinese(Dovranno darsi tutti una regolata…)
Più cara che a listino?Anche qui la vendono
Tazer MX Alloy Pro 29/27.5'' 170mm 12v 630Wh Shimano Steps EP800 Grig
- Telaio: Alluminio 6061 T6 con passaggio cavi interno - Motore: Shimano Steps EP800, 85 Nm - Display: Shimano SC-EM800 - Batteria: Shimano BT-E8036 630wh, blocco batteriwww.ridewill.it
(Dovranno darsi tutti una regolata…)
Mah, vai a capirli…Più cara che a listino?
certo che siTanta roba! Ma questo è il .de, spediscono in Italia?
ECCHECCAZZO!certo che si
Ma tu non potevi farti gli affari tuoi? C'ho una scimmia aggrappata alle spalle ora!certo che si
Di solito arrivano in scatola anonima con all'interno l'ammortizzatore , un manuale di istruzione e nel 90% dei casi ci sono le boccole montate. Aggiungo inoltre che Bike discount o collabora con rcz o hanno lo stesso fornitore, perchè MOLTO spesso hanno disponibilità della stessa merce OEM negli stessi periodi.Per correttezza di informazione però è da dire che la maggior parte dei modelli di sospensioni in offerta su bike discount sono OEM, ovvero senza scatola, spesso senza boccole e/o accessori.
Se leggete attentamente lo specificano nelle descrizioni.
Per cui non è del tutto corretto confrontare questi prezzi con i listini fox, secondo me
6,99 euro di spedizione ed è tutto tuo.Tanta roba! Ma questo è il .de, spediscono in Italia?
faccio presente che a suo tempo un sacco di brutte persone di cui non faccio nomi mi hanno istigato a comprare il molla kitsuma.....Ma tu non potevi farti gli affari tuoi? C'ho una scimmia aggrappata alle spalle ora!
Devo placarla perchè mi sono ripromesso che non compro un nuovo ammo se non vendo prima il vecchio![]()
E già che ci sei mettici pure l'olio schimano6,99 euro di spedizione ed è tutto tuo.
Ah ma ecco perchè costa così... è il famoso marchio sChimano.... un pò come le scarpe Adedas o le NukeE già che ci sei mettici pure l'olio schimano![]()
Che costa pure meno dell'olio di oliva buono ^^E già che ci sei mettici pure l'olio schimano![]()
mi chiedo come facciano a venderlo a quel prezzo, in giro lo vendono anche al doppio, idem per il grasso motorex 2000 ho ordinato la latta da 850gr x 20 euro, penso me lo porterò anche in camera da letto, moglie avvisataChe costa pure meno dell'olio di oliva buono ^^
se me ne serve un po' vengo a trovarti. olio ne ho preso una tanica da litro 10 anni fa. ne ho ancora un terzo...mi chiedo come facciano a venderlo a quel prezzo, in giro lo vendono anche al doppio, idem per il grasso motorex 2000 ho ordinato la latta da 850gr x 20 euro, penso me lo porterò anche in camera da letto, moglie avvisata![]()