cowboykite80
Ebiker grandiosus
https://www.ridewill.it/it/campain/...MIvZTu1b70_wIVVOBRCh2ZHw_xEAAYASAAEgLNE_D_BwE
Qualcosa di interessante c'è....
Qualcosa di interessante c'è....
dove dove doveIo posso solo dire che ho il dito che non sa se cliccare "acquista" oppure no... ho trovato una Santa Cruz Heckler SL a 4800€... 40% di sconto da listino... zio cannone... maledettitentatori...
vediamo se resisto...
Cosa vuoi che ti dica. Bici della madonna a 4800 è quasi un furto. La base metti in conto che ammo va sostituito e la forcella devi prendergli almeno la cartuccia. I freni si possono tenere.Io posso solo dire che ho il dito che non sa se cliccare "acquista" oppure no... ho trovato una Santa Cruz Heckler SL a 4800€... 40% di sconto da listino... zio cannone... maledettitentatori...
vediamo se resisto...
io sto vedendo che rispetto a 1-2mesi fa gli sconti si sono "ammosciati"... forse per tornare uguali al black friday... per poi sparire a dicembre e tornare magari quando rimuore il mercato dopo le feste.Tengo monitorate qualche promo qua e là…. Ma ho come l’impressione che comunque sia tutto un po’ in stallo…. Mi sa che assisteremo ad ulteriori cali di prezzo, quantomeno penso che sia necessario che i rivenditori/brand rivedano al ribasso molte bici che comunque sono li invendute… dato che anche nonostante gli sconti attuali risultano sempre disponibili…. Voi che ne pensate?
di dove sei? Perchè mi sembra ci sia un problema di vendite, non solo di e-mtb, in molti settori ed a livello europeo, vogliamo sapere dove è questo angolo felice di mondoBoh, cambia anche da zona a zona... dalle mie parti, sconti oltre il 10% se ne vedono pochi e nessuno ritira l'usato, ma a quanto vedo di bici ne vendono ancora molte.
Se piace 27.5 montata benissimo
![]()
CUBE STEREO HYBRID 160 HPC ACTIONTEAM 750 27.5 (2022)
Completamente nuovo per il 2022, il telaio di E-bike Cube Stereo Hybrid 160 HPC 750 è stato progettato per combinare capacità da trail di prim'ordine, una maneggevolezza eccezionale e un'autonomia ancora maggiore.dvloo.com
Accipicchia non sapevo...mi spiace moltissimo.Siamo alle solite, occhio, è un sito truffa.
Attenzione a quello che postate qui
Eh ma è quello a gabbia media, tira il 46D massimo.Deragliatore XT a 63 euro
![]()
Cambio Posteriore Shimano Deore XT RD-M8120-SGS 2x12s
Descrizione La serie di deragliatori Shimano Deore XT M8100 interamente rinnovata offre un nuovo livello di silenziosità grazie alla riduzione della tensione quando è selezionato il rapporto più basso e grazie a un tampone aggiuntivo sulla gabbia della...evolutionbikes.it
Azz grazie, lo stavo per acquistare per un amico.Eh ma è quello a gabbia media, tira il 46D massimo.
Non è a gabbia mediaEh ma è quello a gabbia media, tira il 46D massimo.
si vede che dalle parti tue ci sono tanti liberi professionisti a cui serve scaricarsi un po' di iva.... e io da povero dipendente pago tutto.....Boh, cambia anche da zona a zona... dalle mie parti, sconti oltre il 10% se ne vedono pochi e nessuno ritira l'usato, ma a quanto vedo di bici ne vendono ancora molte.
può essere anche quello, ma c'è anche il fatto che siamo in una zona montana, relativamente isolata, al confine con la Svizzera e a forte valenza turistica. Forse tutti questi fattori assieme determinano una situazione di mercato particolare...si vede che dalle parti tue ci sono tanti liberi professionisti a cui serve scaricarsi un po' di iva.... e io da povero dipendente pago tutto.....
Scusa (premetto, senza alcuna polemica) ma non ho mica capito cosa vuoi dire, si fanno pagare di più le bici dai clienti facendogli meno sconto per potere pagare più tasse poi? Mi son perso qualcosa x strada scommettosi vede che dalle parti tue ci sono tanti liberi professionisti a cui serve scaricarsi un po' di iva.... e io da povero dipendente pago tutto.....