cowboykite80
Ebiker grandiosus
Se dovessero servire pedali Flat...
https://www.ridewill.it/p/it/blacks...jq7FReHoeoBjvdov48_aem_ad1-BWtDdvqnXarqfdpI_Q
https://www.ridewill.it/p/it/blacks...jq7FReHoeoBjvdov48_aem_ad1-BWtDdvqnXarqfdpI_Q
Confermo , sono bici che vanno bene sia per principianti che per esperti , molto intuitive nella guida (detto in maniera molto generica) e sanno il fatto loro . L'unico problema è che essendo molto popolari i prezzi sono molto alti , specialmente per i montaggi che offronoEh...sul TUBONE c'è scritto il motivo del prezzo esagerato....
Sono andato a vedere una gara di enduro(senza motore )di alto livello e guardando le varie bici penso il 50% fossero Santa Cruz.
Sarà pure che vanno molto bene......
Non li conosco direttamente ma ho avuto componenti della marca e mi sono sempre trovato bene. A prezzo pieno non li prenderei in considerazione ma al prezzo di un pedale di plastica sicuramente sì.Come sono questi pedali?
li avevo visti, ma sono 9cm x 9cm quindi per scarpe di taglia piccola.. e poi.. che hanno di figo?Se dovessero servire pedali Flat...
Il prezzo? Per un pedale in alluminio classico di marca è onesto ...e non tutti hanno il 46.li avevo visti, ma sono 9cm x 9cm quindi per scarpe di taglia piccola.. e poi.. che hanno di figo?
sui 40/50 euro c'e' abbastanza scelta tra le offerte. Insomma e' buono il prezzo ma non fa gridare al miracolo..Il prezzo? Per un pedale in alluminio classico di marca è onesto ...e non tutti hanno il 46.
Aspetto che zorro me le regali così vado sul sicuroSu RCZ Dt-swiss HX1501 29/29 a 330€ con codice RCZDAC2.
Occhio ai codici perché l'inserzione dice Shimano HG ma dal codice ho trovato Sram XD.
![]()
DT SWISS Wheelset HX1501 SPLINE 30 29" Disc BOOST (15x110mm/12x148mm) (WHX1501BFIXSO18307 / WHX1501TFDNSO18309)
DT SWISS Wheelset HX1501 SPLINE 30 29" Disc BOOST (15x110mm/12x148mm) (WHX1501BFIXSO18307 / WHX1501TFDNSO18309) Material: Aluminium Disc Brake MountClincherConfiguration: 15x110mm/12x148mm BOOSTSRAM XD Not including quick releasewww.rczbikeshop.com
Ussignùr ammòAspetto che zorro me le regali così vado sul sicuro
Che a 220 euro è un super prezzo., già a Giugno erano disponibili a questa cifra.![]()
Freno Shimano XT BL-M8100 + BR-M8120 J-Kit I-Spec EV
Freno Shimano XT BL-M8100 + BR-M8120 J-Kit I-Spec EV I nuovi freni Shimano fanno parte dell'aggiornato gruppo Deore XT M8100 e rappresentano uno nuovo standard in termini di modulabilità e performance. Grazie al nuovo sistema I-Spec EV, la leva ha 2 pu...evolutionbikes.it
Che ne pensate?
Caspita! Questo sito ogni tanto ha dei bei prezzi![]()
Freno Shimano XT BL-M8100 + BR-M8120 J-Kit I-Spec EV I nuovi freni Shimano fanno parte dell'aggiornato gruppo Deore XT M8100 e rappresentano uno nuovo standard in termini di modulabilità e performance. Grazie al nuovo sistema I-Spec EV, la leva ha 2 pu...evolutionbikes.it
Che ne pensate?
che scemoAspetto che zorro me le regali così vado sul sicuro
Ottimo prezzo ma soprattutto ottimi freni, nulla da invidiare agli XTR e manutenzione semplice con olio minerale. Ne ho 3 paia in ordine ma coi tempi di RCZ potrebbero arrivare prossima settimana come tra tre mesi come mai![]()
Che ne pensate?