Mica vero, ogni due anni rendo le due bici e ne prendi due nuove, sempre ben valutate e sempre -20% secondo me dipende dal rapporto che hai col venditore
20% sul nuovo ok.. ma la tua quanto te la svaluta..? alla fine quel che conta è il totale di soldi che perdi e quelli che devi sborsare.
Quindi in pratica le
crankbrothers nn le sta usando nessuno da come ho capito; le o’neall che hanno anche loro un prezzo umano ?
ho da oltre 2 anni le oneal sender flat col tipo di suola "vecchio" a triangolini piccoli. Da nuove non grippavano un tubo, dopo un po' di rodaggio sono migliorate parecchio e non me ne posso lamentare. Ma come suola a parità di pedali posso dire per certo che la suola delle mie five ten trailcross lt e leatt mtb 1.0 sono più grippose. Le oneal di loro sono più comode se vuoi riposizionare il piede senza doverlo per forza alzare.
Ho preso da pochi giorni le oneal pinned flat per uso invernale, quelle con la suola di tipo nuovo (hanno dei cerchi, simili alle five ten). Provate in garage sembrano molto meglio delle vecchie oneal..vedremo dopo averle rodate un po'.