fear_factory84
Ebiker celestialis
esatto, nel 2022 era l'anno che le bici scarseggiavano e c'era un minestrone di roba se ricordi!Quindi nel 22 li hanno venduti in "concomitanza" però questa monta kiox 200, non è smart System.
esatto, nel 2022 era l'anno che le bici scarseggiavano e c'era un minestrone di roba se ricordi!Quindi nel 22 li hanno venduti in "concomitanza" però questa monta kiox 200, non è smart System.
Non è detto, esistono anche Smart System.e la batteria da 625 o 500
intendevo l'abbinata complessiva..Non è detto, esistono anche Smart System.
Sì è un indizio ma non è detto che una bici che monta 625 o 500 sia sicuramente non Smart mentre una che monta 750 è sicuramente Smart System.intendevo l'abbinata complessiva..
Un po' in tutto si continua a vendere ed avere a listino il "vecchio", e magari si spuntano sconti vantaggiosi, ad esempio c'è stato un anno in cui Specialized aveva ancora i modelli 26 quando c'erano i 27.5.Quindi nel 22 li hanno venduti in "concomitanza" però questa monta kiox 200, non è smart System.
esatto.. e bosch ti dice che i 30 sono obsoletiSe non sbaglio ancora vendono i garmin serie 30 e già c'è la serie 50.
Fig@ se mi piaciono a mê le rotwild.BrakkyRotwild R.x1000 Fs Pro Red Nuova | Ebikemood
Acquista una Rotwild R.X1000 FS PRO red nuova a 5994 € su Ebikemood.www.ebikemood.com
Vaccaboia...la vendi a pezzi e ci guadagni...srraoffertissima.bravo.Brakky
Spero sia utile a qualcuno . Ruote/ammortizzatore/cambio niente male
questa è proprio adatta a te. taglia per i nani.Fig@ se mi piaciono a mê le rotwild.Brakky
Cojonquesta è proprio adatta a te. taglia per i nani.
e poi batteria da 1060w. esci il mercoledì e torni il sabato...
Se non sbaglio hanno tubi lunghissimi
I maledetti ci stanno una vita x spedizione... ieri ho annullato un ordine x una gomma fatto a dicembre...ora i soldi li rivedo in autunno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?