Io ho una fox 38 float performance , è possibile renderla a molla?
e puoi anche upgradare il damper con il grip 2... la mia è dal "dottore" per la revisione attuale e questo upgrade...Io ho una fox 38 float performance , è possibile renderla a molla?
Certo che su ebay c’e’ di tutto…
Molto strano perché Alpek che fornisce il kit telaio mi disse che non possono spedire il solo kit telaio perché Mahle pretende che la prima configurazione la faccia l'assemblatore della bici completa. Io che ho già tutto dovrei spedire una cassa di roba in Alpek per poi farmi rispedire la bici completa... e questi vendono solo il motore?!
Certo che su ebay c’e’ di tutto…
Io che ho già tutto dovrei spedire una cassa di roba in Alpek per poi farmi rispedire la bici completa... e questi vendono solo il motore?!
Soldi anche ? Buttati !
Quelli non lì ho altrimenti mica stavo a cavillareSoldi anche ? Buttati !
MahleQuelli non lì ho altrimenti mica stavo a cavillare
MOLTO Mahle!Mahle
Ruote, sospensioni, freni, reggisella... tutto.
Certo, la TUA componentistica montata da LORO. Abbiamo avuto un intenso scambio di mail in proposito ma non cedono. Comunque rimane l'opzione migliore a 3,6-3,7k.Ma Alpek vende anche il solo kit telaio della Rayo con il Mahle? Perchè io sul sito leggo questo:
Vedi l'allegato 86169
Certo, la TUA componentistica montata da LORO. Abbiamo avuto un intenso scambio di mail in proposito ma non cedono. Comunque rimane l'opzione migliore a 3,6-3,7k.
Puoi chiedere direttamente ad @AlpekBikeInteressante si, ma foto ed info più dettagliate non ne esistono? Ad esempio non riesco a trovare le misure dell'ammo che può montare, e neppure dettagli sul funzionamento della sospensione, non sembra il classico schema con "forchetta" ad Y che renderebbe non garantito l'accoppiamento con un ammo a molla. O altre info rilevanti se vuoi montare componentistica tua, ad esempio il rake ammesso per la forcella, se testa da 1,5" o 1,8" ecc...
Io ho spedito due scatoloni di roba per circa 2000€ per fargli assemblare la mia. Hanno mandato il loro corriere e devo ammette che ho dormito male per due giorni. In alternativa ti fai una gita a Torino. Porti le cose al mattino e ritiri la sera (era uno dei tanti piani che mi ero fatto prima di capitolare alla spedizione)Molto strano perché Alpek che fornisce il kit telaio mi disse che non possono spedire il solo kit telaio perché Mahle pretende che la prima configurazione la faccia l'assemblatore della bici completa. Io che ho già tutto dovrei spedire una cassa di roba in Alpek per poi farmi rispedire la bici completa... e questi vendono solo il motore?!
Io ho spedito due scatoloni di roba per circa 2000€ per fargli assemblare la mia. Hanno mandato il loro corriere e devo ammette che ho dormito male per due giorni. In alternativa ti fai una gita a Torino. Porti le cose al mattino e ritiri la sera (era uno dei tanti piani che mi ero fatto prima di capitolare alla spedizione)
3400 ivato, se si acquista direttamente da loro possono applicare uno sconto che i rivenditori non possono fare. Montaggio 100€... tutto questo al 21 gennaio.Costo della spedizione e costo totale finale di kit telaio+motore e montaggio tuoi componenti?
Confermo quello che ha scritto @cowboykite80. Io però ho preso anche gruppo completo GK transmission e freni Hayes Dominion A4, per un totale di circa 4.100 compreso montaggio. La cifra esatta non la ho in questo momento anche perchè ho dovuto far fare un paio di cose sulle mie ruote per cui il prezzo era un po' salito. Comunque quella cifra per telaio + motore, freni direi ottimi e gruppo AXS, mi era parso difficilmente superabile da altre offerte.Costo della spedizione e costo totale finale di kit telaio+motore e montaggio tuoi componenti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?