Anche Liv entra nel mondo ebike

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.065
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Circa un mese fa' avevamo postato qualcosa in merito all'entrata di Giant nel settore con una motorizzazione propria, probabilmente hanno lanciato anche la linea femminile come generalmente fanno per gli altri modelli; dopo il lancio non so effettivamente come gli sta andando con questi modelli però se la coppia descritta è reale sicuramente è una ottima alternativa al sistema Mahle.

• Like
Reactions: marmar

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.469
514
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
? veramente il marchio LIV che fa parte di giant è già da parecchio che c'è, sicuramente meno conosciuto ma comunque esistente.
Nel campo ebike idem , ho la Liv di mia moglie presa nel 2019 con motore Yamaha che viene montato su tutta la gamma

• Like
Reactions: Northman57

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.065
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
? veramente il marchio LIV che fa parte di giant è già da parecchio che c'è, sicuramente meno conosciuto ma comunque esistente.
Nel campo ebike idem , ho la Liv di mia moglie presa nel 2019 con motore Yamaha che viene montato su tutta la gamma
Si, difatti intendevo l'ingresso nel settore e-road con motorizzazione al mozzo posteriore e sistema proprio

• Like

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
696
761
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Qui si parla di ebike stradali. Questa bici, come giustamente osserva @Vincenzo D, è nuova, essendo uscita nell'ottobre di quest'anno, equipaggiata con motore al mozzo proprietario, cioè quello che monta l 'analoga giant, sempre eroad

• Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.065
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Qui si parla di ebike stradali. Questa bici, come giustamente osserva @Vincenzo D, è nuova, essendo uscita nell'ottobre di quest'anno, equipaggiata con motore al mozzo proprietario, cioè quello che monta l 'analoga giant, sempre eroad
Per curiosità sono andato a vedere il modello dal vivo, esteticamente la bici si presenta bene, è leggermente sgraziata nel tubo obliquo in quanto la batteria da 400 occupa giustamente spazio, il motore è in stile x20 ossia molto ridotto nelle dimensioni, il peso dichiarato di 12,9 credo sia reale a vederla , purtroppo non ho potuto verificare lo scorrimento della ruota perché non me l'hanno fatta nemmeno sollevare, il prezzo di listino è altino ma secondo me si può trovare accordo, l'allestimento top è davvero top, l'intermedio ha ancora ruote in carbonio mentre il modello di primo allestimento ha ruote alluminio.
Tutto sommato è una valida alternativa al Mahle dato che invece di Fsa non si è più saputo nulla.

• Like