Bho...nn só ,mi commuove la facilita con cui dice e fâ capire cosa/come siamo diventati,lo clonerei e manderei in ogni scuola d italia.Bravo Paolo continua che sei un grande uomo.son 15 min..ma raga perdeteli xche ha me há commosso Cristian
Fantastico...nessuno racconta la resilienza come lui..trasmette proprio bene quello che nn vorremmo sentirci dire.Cristian
Pensa che ieri diceva di voler sposare @kilowatt ! Ormai l’abbiamo perso…"amo quest' uomo" finalmente fai "coming out"....
Coddio .....for president con questa..li batti tuttiE figurati che io quando ho letto il titolo pensavo si riferisse al Binghero !!!
![]()
![]()
![]()
Comunque Bracchettino lo so che ti vergogni un pò, ma fai come me, sbattitene il belino ed esci la tua vera indole, io l' ho fatto, mi sento molto meglio e lo dichiaro apertamente anche qui: sono orgogliosamente LESBICO !!!Coddio .....for president con questa..li batti tuttiminchione numero uno...@tostarello ...ostia ...Bannali a vita.
se vi conosce scappa anche il Crepet con voi.Brakky
Chi? Come? Quando? Dove? Perché ... diceva di voler sposare Kilowatt?Pensa che ieri diceva di voler sposare @kilowatt ! Ormai l’abbiamo perso…
Chi? Come? Quando? Dove? Perché ... diceva di voler sposare Kilowatt?@bracchetto scout: io e te dobbiamo parlare... ci vediamo magari direttamente con le consorti
![]()
Fammi capire @conor : se lo sposa gli danno anche un incentivo per cambiare la bici ? Ma deve per forza trasferisci in Emilia Romagna ? ...Che poi l' incentivo è per tutti e due ? Ma devono trasferirsi assieme però eh, altrimenti col cazzio ?Emilia Romagna - Incentivi Acquisto Bici Pedalata Assistita
ah ah ah ah mi viene da ridere.... siete veramente sicuri che questi bonus ad cazzum incentivino l'elettrico rispetto ad un termico ??? SOGNATE Come il bonus precedente, una minkiata colossale Sapete a chi serve? al biker che vuole cambiare la bici per prenderla nuova, o a chi non la ha ma non...www.ebike-mag.com
Ti sposa come pensiero, ma e’ già un inizio![]()
Nn stai attento sú...WLF tutta la vita.Chi? Come? Quando? Dove? Perché ... diceva di voler sposare Kilowatt?@bracchetto scout: io e te dobbiamo parlare... ci vediamo magari direttamente con le consorti
![]()
Hai ragione cazzo...era partito bene ma poi i soliti dispettosi son saltati dentro...Xö ziocannone era un unico tread serio che ho scritto in anni di forum ...me lo mandate a puttane anche lui...caini..Brakky
Guarda, a parte gli scherzi, questo 3d mi ha cambiato la giornata … visto d’un fiato stamattina alle 5:30, lui un monumentoXö ziocannone era un unico tread serio che ho scritto in anni di forum ...me lo mandate a puttane anche lui...caini..Brakky
Si davvero, proprio un gran bel personaggione...Guarda, a parte gli scherzi, questo 3d mi ha cambiato la giornata … visto d’un fiato stamattina alle 5:30, lui un monumento