Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A 39 euro Ti conviene prenderlo. Hai un mono di progettazione più recente e con migliore costanza di prestazioni in caso di discese lunghe. La differenza di valore di mercato è ben maggiore di 39 euro.
i valori di listino non sono certo quelli di costo per un produttore. la differenza sara' molto piu' bassa di quella aftermarket per noi. anche la forcella ingolosisce , 149 per passare da 34 fit4 a 36 grip2.
da questo punto di vista orbea e' molto concorrenziale, fin troppo favorevole per chi guarda la sostanza, tanto da valutare se non convenga partire dalla h15....