Altre recensioni dicono che non sbatacchia. Che la cosa possa variare da un motore ad un altro? O forse trattasi di orecchio troppo fino?
io l'ho trovato molto silenzioso sia a salire che a scendere a me sembra che il Bosch sia piu rumorosoAltre recensioni dicono che non sbatacchia. Che la cosa possa variare da un motore ad un altro? O forse trattasi di orecchio troppo fino?
...ma allora sbatacchia o no ? perché è dettaglio fondamentale!!!Altre recensioni dicono che non sbatacchia. Che la cosa possa variare da un motore ad un altro? O forse trattasi di orecchio troppo fino?
Uguale al @gil46 con la levoUso anche io il Garmin ma visto le notevoli informazioni che ti da il display della Amflow penso di usarlo solo piu per seguire una traccia cosi evito anche di dovermi ricordare di caricarlo quando esco!( ieri ho provato e i km/dislivello sono perfettamente precisi)
Altre recensioni dicono che non sbatacchia. Che la cosa possa variare da un motore ad un altro? O forse trattasi di orecchio troppo fino?