Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.552
3.538
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
OK, ma se hai già un prodotto richiesto che si vende facile non c'è tanto bisogno di promuovere, semmai promuovi di più quello che si vende di meno. ;)

Concordo. Tuttavia questa dji con amflow e le altre che arriveranno hanno creato scompiglio. Anche e soprattutto per chi vendeva bosch o specy insieme ora a dji. E i rapporti tra rivenditori e case possono cambiare nel tempo, non sono immutabili…Magari qualcosa si e’ incrinato. E quindi ti tengo come marchio ma guardo anche ad altro, piu’ che in passato.

• Like
Reactions: MARCO GRANO

Bruebike

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2022
247
252
63
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Secondo me ci sono numeri sbagliati. Controllo e riporto qui.
Non sono sbagliati, sono pensati da un softwarista cinese che ragiona da cinese: avendo a disposizione 4 bit, ha fatto la scala a 15 divisioni.. ma scalate diversamente per ogni modalità..
Per come ragiono io sarebbe più pratico e intuitivo esprimere direttamente il valore percentuale dell'assistenza. Verrebbero più comprensibili anche i grafici
1000010117.jpg

Ultima modifica:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.469
3.247
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma quindi che è, siamo tutti condannati a prendere questa per forza? Per poi magari svenderla tra qualche mese o un anno se usciranno novità ancora più arrapanti sempre motorizzate DJI o anche di concorrenti che hanno recepito la sveglia e risposto di conseguenza? Io comunque per ora sono fuori gioco, tra un annetto e mezzo o due vedremo il da farsi.

• Like
Reactions: bostik

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.842
6.509
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma quindi che è, siamo tutti condannati a prendere questa per forza? Per poi magari svenderla tra qualche mese o un anno se usciranno novità ancora più arrapanti sempre motorizzate DJI o anche di concorrenti che hanno recepito la sveglia e risposto di conseguenza? Io comunque per ora sono fuori gioco, tra un annetto e mezzo o due vedremo il da farsi.
Non siamo obbligati a fare niente. Si può prendere la nuova levo che pesa 5 Kili di più ...

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.012
1.205
113
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Non sono sbagliati, sono pensati da un softwarista cinese che ragiona da cinese: avendo a disposizione 4 bit, ha fatto la scala a 15 divisioni.. ma scalate diversamente per ogni modalità..
Per come ragiono io sarebbe più pratico e intuitivo esprimere direttamente il valore percentuale dell'assistenza. Verrebbero più comprensibili anche i grafici
Vedi l'allegato 80226
Intendevo un'altra cosa. A te hanno scritto (per la modalità Auto, ad esempio):

"Modalità Auto: Coppia massima 105 N·m; rapporto di assistenza predefinito 200%–400% (si adatta automaticamente al terreno); personalizzabile tramite app: 200%–400%

Invece, espresso nella scala in quindicesimi, il rapporto di assistenza predefinito è 7-11; personalizzabile tramite app: 3-11.
I numeri che ti hanno dato sono sballati. Non parlo della scelta del programmatore.

Inoltre credo che abbiano dichiarato che nei modi adattivi tenga conto non solo dell'inclinazione della bici, ma anche della qualità del fondo (terreno liscio o sconnesso), che percepisce dai sensori interni.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bruebike

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.838
4.724
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Diciamo che basta aprire gli occhi di alternative valide c e ne sono parecchie come e sempre stato il problema e che molti di noi hanno i paraocchi .
Alternative valide come motore e relativa gestione non ne esistono al momento.

Anche io pensavo diversamente in merito a questa bici, ma dopo averla provata ho cambiato idea quindi ti dico che chi parla senza aver provato, non sa proprio di cosa stiamo parlando. ;)

• Like
Reactions: riptide

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.470
4.509
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R

Anche io pensavo diversamente in merito a questa bici, ma dopo averla provata ho cambiato idea quindi ti dico che chi parla senza aver provato, non sa proprio di cosa stiamo parlando. ;)
Si però, passami il gioco di parole col tuo Nick, ci vuole anche la GRANA , perché prendere il modello base che costa comunque 6500€ e trovarsi l'ammo della Barbie non si può vedere.

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
575
399
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022

Il problema è che la state facendo diventare l unica inimitabile inarrivabile ecc ecc ecc.,cioè .poi magari un giorno la proverò e sono sicuro sia come dici però Ke feta....come si dice a Bergamo...

• Haha
Reactions: Pietro.68 and yura

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.838
4.724
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Si però, passami il gioco di parole col tuo Nick, ci vuole anche la GRANA , perché prendere il modello base che costa comunque 6500€ e trovarsi l'ammo della Barbie non si può vedere.

Concordo che ammo è la prima cosa da cambiare, però alcuni modelli della concorrenza costano anche qualcosa di più a pari montaggio, anzi anche con componenti meno validi. Vogliamo parlare della Rhythm? ;)

Il problema è che la state facendo diventare l unica inimitabile inarrivabile ecc ecc ecc.,cioè .poi magari un giorno la proverò e sono sicuro sia come dici però Ke feta....come si dice a Bergamo...

Nessuno ti obbliga a leggere questa discussione e ancora meno a scrivere questi commenti.