Moebius
Ebiker grandissimus
Attenzione che il TRAIL non è il "passo" successivo ad ECO, che sarebbe invece AUTO.
TRAIL è concepito per le salite tecniche ed impegnative; infatti ha un range superiore ad AUTO (già di default, e anche nella personalizzazione) ed è già impostato con un overrun superiore.
La scala (se di scala si può parlare, perchè due modi sono adattivi e due invece no) sarebbe:
ECO -> AUTO (adattivo) -> TRAIL (adattivo) -> TURBO -> BOOST
Infatti ne ho riordinato la sequenza del pulsante in questo modo, lo trovo più istintivo per me.
TRAIL è concepito per le salite tecniche ed impegnative; infatti ha un range superiore ad AUTO (già di default, e anche nella personalizzazione) ed è già impostato con un overrun superiore.
La scala (se di scala si può parlare, perchè due modi sono adattivi e due invece no) sarebbe:
ECO -> AUTO (adattivo) -> TRAIL (adattivo) -> TURBO -> BOOST
Infatti ne ho riordinato la sequenza del pulsante in questo modo, lo trovo più istintivo per me.