Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.486
1.095
113
Givoletto
Visita Sito
Personalmente di tutti i droni Dji avuti ho riscontrato un solo problema, peraltro per colpa mia al 100% avendo beccato un cavo telefonico, drone sostituito a nuovo in meno di 10 gg ( avevo la Care Refresh ).
Aggiornamenti tempestivi e funzionali.
A giugno spero me la consegnino .....

• Like
Reactions: Giocody and Cosmik

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.691
1.740
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Internazionale, quello italiano e' generico Dji Avinox ed e' amministrato da Stefano Porrini di Bike Force, in ogni caso persona assolutamente professionale ed estremamente disponibile.
Quello internazionale è privato , quello ha solo contenuti degli amministratori.
non penso che sia ancora tempo di dare dei giudizi basandosi sui forum e social vari.
Una ebike non è un drone che si pilota da un telecomando, se poi verrà utilizzato anche su marchi non proprietari la gestione del post vendita sarà legati a questo e non a DJI .
Fino a ora tante belle chiacchiere e speranze di chi l ha ordinata.

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
950
950
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Quello internazionale è privato , quello ha solo contenuti degli amministratori.
non penso che sia ancora tempo di dare dei giudizi basandosi sui forum e social vari.
Una ebike non è un drone che si pilota da un telecomando, se poi verrà utilizzato anche su marchi non proprietari la gestione del post vendita sarà legati a questo e non a DJI .
Fino a ora tante belle chiacchiere e speranze di chi l ha ordinata. Screenshot_20250517_143443_Facebook.jpg
Il gruppo ufficiale è questo.

• Like
Reactions: Giocody

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.283
7.351
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Nei social e in forma diversa nei forum, ci sono social manager PAGATI dalle Case per promuovere i prodotti senza farsi beccare. Da sempre e in tutti i settori. E non pochi (li uso anche io in altri ambiti..). Quelli sui social sono più difficili da individuare. Sui forum lavorandoci un'idea ce la si può fare (per loro è più complicato). Quindi i forum da questo punto di vista sono più affidabili. In questo forum non c'è nulla per capire come va il Dji perché l'unico che ha postato di aver preso una Amflow (italiano, ma l'ha presa in Germania....) da un po' non si sente. E, appunto, è uno solo per ora...

• Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
950
950
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Nei social e in forma diversa nei forum, ci sono social manager PAGATI dalle Case per promuovere i prodotti senza farsi beccare. Da sempre e in tutti i settori. E non pochi (li uso anche io in altri ambiti..). Quelli sui social sono più difficili da individuare. Sui forum lavorandoci un'idea ce la si può fare (per loro è più complicato). Quindi i forum da questo punto di vista sono più affidabili. In questo forum non c'è nulla per capire come va il Dji perché l'unico che ha postato di aver preso una Amflow (italiano, ma l'ha presa in Germania....) da un po' non si sente. E, appunto, è uno solo per ora...
La domanda sorge spontanea:
Ma sei iscritto nel gruppo ufficiale Amflow su Facebook?

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.486
1.095
113
Givoletto
Visita Sito
Pro-M che tratta entrambi i brand ne sta’ provando una da non poco e ne parla bene.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.283
7.351
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bravo! Ogni tanto ci vuole qualcuno che tolga la gioia dalle cose.
Ma no che c'entra dai. Bisogna capire le fonti delle informazioni. Un negozio fa (legittimamente) il suo mestiere. Come lo fanno i giornali, i tg, i siti, i blog... Bisogna sempre valutare bene la fonte. Ma è un discorso complesso me ne rendo conto

• Like
Reactions: cowboykite80

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.233
1.154
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
l'unico che ha postato di aver preso una Amflow (italiano, ma l'ha presa in Germania....) da un po' non si sente. E, appunto, è uno solo per ora...
Per questo che ho fatto la mia domanda iniziale a lui, per avere info su come stia andando il tutto.

edit: ho visto ora che il suo ultimo ingresso nel forum è datato 14 Febbraio...

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.719
2.226
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ma no che c'entra dai. Bisogna capire le fonti delle informazioni. Un negozio fa (legittimamente) il suo mestiere. Come lo fanno i giornali, i tg, i siti, i blog... Bisogna sempre valutare bene la fonte. Ma è un discorso complesso me ne rendo conto
A volte con l'entusiasmo si perde di obiettività. Avere opinioni diverse aiuta.

• Like
Reactions: maramouse

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.032
605
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Mi ricordate le novità per quanto riguarda il montaggio 2025 della PL, la versione meno costosa? Ricordo nuove cartucce Fox (X?) e Eagle 90, ma potrei sbagliarmi.

C'è altro?

Ultima modifica: