Giocody
Ebiker grandissimus
Beh, rispetto a FB... dimmi tu.Come fai a trovare più attendibile un forum dove 2 commenti su 3 fanno affermazioni casuali e fantasiose sui consumi?
Beh, rispetto a FB... dimmi tu.Come fai a trovare più attendibile un forum dove 2 commenti su 3 fanno affermazioni casuali e fantasiose sui consumi?
Internazionale ed ufficiale amflow, quello italiano e' generico Dji Avinox ed e' amministrato da Stefano Porrini di Bike Force, concessionario Fantic e Forbidden, in ogni caso persona assolutamente professionale ed estremamente disponibile.ma parli del gruppo ufficiale AM FLOW ITALIA o quello "internazionale"?
Quello internazionale è privato , quello ha solo contenuti degli amministratori.Internazionale, quello italiano e' generico Dji Avinox ed e' amministrato da Stefano Porrini di Bike Force, in ogni caso persona assolutamente professionale ed estremamente disponibile.
Il gruppo ufficiale è questo.Quello internazionale è privato , quello ha solo contenuti degli amministratori.
non penso che sia ancora tempo di dare dei giudizi basandosi sui forum e social vari.
Una ebike non è un drone che si pilota da un telecomando, se poi verrà utilizzato anche su marchi non proprietari la gestione del post vendita sarà legati a questo e non a DJI .
Fino a ora tante belle chiacchiere e speranze di chi l ha ordinata.![]()
Non hai mandato il linkIl gruppo ufficiale è questo.
Non hai mandato il link
La domanda sorge spontanea:Nei social e in forma diversa nei forum, ci sono social manager PAGATI dalle Case per promuovere i prodotti senza farsi beccare. Da sempre e in tutti i settori. E non pochi (li uso anche io in altri ambiti..). Quelli sui social sono più difficili da individuare. Sui forum lavorandoci un'idea ce la si può fare (per loro è più complicato). Quindi i forum da questo punto di vista sono più affidabili. In questo forum non c'è nulla per capire come va il Dji perché l'unico che ha postato di aver preso una Amflow (italiano, ma l'ha presa in Germania....) da un po' non si sente. E, appunto, è uno solo per ora...
ma è privato non pubblico, è una chiara oprazione di markenting.Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
???ma è privato non pubblico, è una chiara oprazione di markenting.
Pro-M che tratta entrambi i brand ne sta’ provando una da non poco e ne parla bene.Nei social e in forma diversa nei forum, ci sono social manager PAGATI dalle Case per promuovere i prodotti senza farsi beccare. Da sempre e in tutti i settori. E non pochi (li uso anche io in altri ambiti..). Quelli sui social sono più difficili da individuare. Sui forum lavorandoci un'idea ce la si può fare (per loro è più complicato). Quindi i forum da questo punto di vista sono più affidabili. In questo forum non c'è nulla per capire come va il Dji perché l'unico che ha postato di aver preso una Amflow (italiano, ma l'ha presa in Germania....) da un po' non si sente. E, appunto, è uno solo per ora...
Pro-M o altri negozi fisici o online, le emtb le vendono... secondo te uno che le vende ne parlerà bene o male? Eh daiPro-M che tratta entrambi i brand ne sta’ provando una da non poco e ne parla bene.
Bravo! Ogni tanto ci vuole qualcuno che tolga la gioia dalle cose.Pro-M o altri negozi fisici o online, le emtb le vendono... secondo te uno che le vende ne parlerà bene o male? Eh dai
Ma no che c'entra dai. Bisogna capire le fonti delle informazioni. Un negozio fa (legittimamente) il suo mestiere. Come lo fanno i giornali, i tg, i siti, i blog... Bisogna sempre valutare bene la fonte. Ma è un discorso complesso me ne rendo contoBravo! Ogni tanto ci vuole qualcuno che tolga la gioia dalle cose.
Per questo che ho fatto la mia domanda iniziale a lui, per avere info su come stia andando il tutto.l'unico che ha postato di aver preso una Amflow (italiano, ma l'ha presa in Germania....) da un po' non si sente. E, appunto, è uno solo per ora...
A volte con l'entusiasmo si perde di obiettività. Avere opinioni diverse aiuta.Ma no che c'entra dai. Bisogna capire le fonti delle informazioni. Un negozio fa (legittimamente) il suo mestiere. Come lo fanno i giornali, i tg, i siti, i blog... Bisogna sempre valutare bene la fonte. Ma è un discorso complesso me ne rendo conto
secondo me vendendo Specy ( con più margine e fin da subito ) e considerando che di Amflow se ne vedranno , spero, dal prossimo mese ... starebbero più "abbottonati".Pro-M o altri negozi fisici o online, le emtb le vendono... secondo te uno che le vende ne parlerà bene o male? Eh dai
si è schiantato causa flessione del carroedit: ho visto ora che il suo ultimo ingresso nel forum è datato 14 Febbraio...