21,60 kg con batteria da 800 Wh, gomme DH casing, ammortizzatore a molla e a fox 38. Fonte Robrideemtb
Vedi l'allegato 74205
il problema è che questa NON è una bici da enduro e che così finirà per spaccare su tutto.
21,60 kg con batteria da 800 Wh, gomme DH casing, ammortizzatore a molla e a fox 38. Fonte Robrideemtb
Vedi l'allegato 74205
E aggiungiamo che se ti fai il motore, la batteria e tutto il sistema e in più ti fai anche il telaio pensato per quel sistema, abbassare il peso è più facile rispetto a chi prende un sistema standard. Anche Rocky fa tutto in casa ma la sua Instinct Powerplay C70 pesa 23.3kg con batteria da 720w: vero che quel motore è diverso e ha il rinvio ma non credo che facciano 2kg di differenza... Che la Rocky sia generalmente più robusta (o la Amflow menoRicordiamoci che i miracoli non li fa nessuno, si è visto che non li faceva Orbea e non li fanno neppure questi qui di DJI.
E aggiungiamo che se ti fai il motore, la batteria e tutto il sistema e in più ti fai anche il telaio pensato per quel sistema, abbassare il peso è più facile rispetto a chi prende un sistema standard. Anche Rocky fa tutto in casa ma la sua Instinct Powerplay C70 pesa 23.3kg con batteria da 720w: vero che quel motore è diverso e ha il rinvio ma non credo che facciano 2kg di differenza... Che la Rocky sia generalmente più robusta (o la Amflow meno?)
Ma c ê l hai coi milanesi?O rocky mountain è un progetto vecchio di tanti anni?
Ma c ê l hai coi milanesi?.Brakky
Ni... è stata presentata a fine 2021. Il motore pesa 2,95 kg, la batteria (720wh) pesa 3,54 kg. direi che il maggiore peso è altrove.O rocky mountain è un progetto vecchio di tanti anni?
si ma mi piacerebbe sapere chi dice di fare enduro che cosa sta facendo...il problema è che questa NON è una bici da enduro e che così finirà per spaccare su tutto.
Se così fosse, dov'è l'errore?Ma c ê l hai coi milanesi?.Brakky
No, sembra avercela con l'importatore dei canadesi Rocky e Norco e pure degli americani Yeti e Pivot che non manda i comunicati stampa...Ma c ê l hai coi milanesi?.Brakky
Pota...resta l olimpiaNo, sembra avercela con l'importatore dei canadesi Rocky e Norco e pure degli americani Yeti e Pivot che non manda i comunicati stampa...
si ma mi piacerebbe sapere chi dice di fare enduro che cosa sta facendo...
Se non stai scendendo a cannone da una mulattiera per tentare di fare un kom in discesa o non hai un numero attaccato al manubrio stai facendo all mountain o trail che dir si voglia
Quindi penso che questo telaio sia sufficentemente robusto per la maggio parte dei rider
No, sembra avercela con l'importatore dei canadesi Rocky e Norco e pure degli americani Yeti e Pivot che non manda i comunicati stampa...
si ma mi piacerebbe sapere chi dice di fare enduro che cosa sta facendo...
Se non stai scendendo a cannone da una mulattiera per tentare di fare un kom in discesa o non hai un numero attaccato al manubrio stai facendo all mountain o trail che dir si voglia
Quindi penso che questo telaio sia sufficentemente robusto per la maggio parte dei rider
ma infatti quella è la domanda, perché poi vedi le bici da "enduro" fare tutto tranne che enduro, solo che "avercelo grosso" fa fiko al bar.
80% degli E-bikers che conosco io sono tutti ex agonisti ed ex motociclisti che non hanno mai perso lo spirito competitivo e in discesa non si tirano indietro.
Poi se volete continuare ad etichettare gli E-bikers come merenderos da rifugio e da bar e gli unici eroi sono solo quelli che fanno la fatica da BESTIE (in tutti i sensi), come scrivono sull'altro forum, forse ha anche un po' stufato.
![]()
piccolo OT, ieri sono andato a girare a Sestri Levante dopo forse 4 anni che non ci andavo, ma visto che la roccia di quelle discese tiene anche con bagnato, siamo partiti da Parma per andare a farcele: intanto pioveva, e pazienza, ma le discese sono distrutte!! mi sembrava di fare trial anzichè enduro, per le mie capacità naturalmente, poi magari altri riescono a scendere veloci anche da li, ma non credo che ci tornerò, peccato!ma infatti quella è la domanda, perché poi vedi le bici da "enduro" fare tutto tranne che enduro, solo che "avercelo grosso" fa fiko al bar.
ma cosa c'entra? La verità é che tutti vogliono la bici da enduro, però poi fanno i soliti giri.
Poi se vuoi sentirti veramente uomo, nessuno ti impedisce di montare una 38 con adesivi gialli combinati con l'immancabile molla (su carro lineare) su una trail bike. Pacca sulla spalla assicurata al bar.