kilowatt
Ebiker celestialis
... amenPorca troia ho bucato i calzini da frocioannata da dimenticare,pantaloncini rossi/rosa..due requiem,calzini stilosi ..un pater noster...3 cambi...un fracco di ostie .Brakky
... amenPorca troia ho bucato i calzini da frocioannata da dimenticare,pantaloncini rossi/rosa..due requiem,calzini stilosi ..un pater noster...3 cambi...un fracco di ostie .Brakky
Vacca boia...l hai fattoQuando sarà finita bene.
mandante: kilowatt....Vacca boia...l hai fattoti manderanno a casa un sicario x eliminarti.Brakky
Boh, questo ragazzo che ha una Wild con la 750, dice che beve come una dannata, infatti mi sembra strano.Sul web è pieno di test autonomia, vanno dai 1500 ai 1800 mt dislivello tutti in turbo (non boost)
1800 mt dislivello tutti in turbo (non boost)
Ho sentito il mio amico che ha provato la bici, e mi ha detto che ha fatto un pezzo di salita in Turbo (25-35 d+) gli ha abbassato la batteria di un 6%. Lui è pesante (100 kg), anche se bravo, per cui logicamente i consumi sono maggiori di altri più leggeri.Non ci credo nemmeno se lo vedo, appena riesco ne noleggio una che sono curioso.
Stock non credo. Io la provai con batteria da 600 al 98% e dopo 650 d+ fatti prevalentemente in turbo/auto e qualche boostata la riconsegnati con grande stupore del negoziante con il 15%.Sul web è pieno di test autonomia, vanno dai 1500 ai 1800 mt dislivello tutti in turbo (non boost)
Direi tanto.grande stupore nel senso che avevi consumato poco o tanto?
Calcola il suo peso.Stock non credo. Io la provai con batteria da 600 al 98% e dopo 650 d+ fatti prevalentemente in turbo/auto e qualche boostata la riconsegnati con grande stupore del negoziante con il 15%.
Tantogrande stupore nel senso che avevi consumato poco o tanto?
Io sono 80 igniudo, 20kg sono una bella differenza ma non da giustificare un simile consumoCalcola il suo peso.
Boh, questo ragazzo che ha una Wild con la 750, dice che beve come una dannata, infatti mi sembra strano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?