284milaD+ volevi dire?xchê se no gira dove in. Danimarca?il Biffi sarà come si dice tutto "chiacchere e distintivo" ma si è spupazzato nell'anno appena trascorso
km 6146
246 giornate su 365 di pedalate
28465 D+
non male direi per uno che si preoccupa solo di vendere (o far vendere che poi è l'altra faccia della medesima medaglia) ehhh.!!.
Oppure fa 120mt dsl alla volta e resta nel milanese284milaD+ volevi dire?xchê se no gira dove in. Danimarca?Brakky
Hai dati certi per giugno? … mi sembra strano che dji si “bruci” cosi’ presto questa amflow… che uscirà tra marzo e aprile… forse piu’ probabile fine anno/prossima stagione per altri brand?Forbidden pare confermata a giugno in Italia con dji
si certo manca uno zeo .... e che sarà mai ..... non ti facevo così pignolino caro @Brakky284milaD+ volevi dire?xchê se no gira dove in. Danimarca?Brakky
Sì giugnoHai dati certi per giugno? … mi sembra strano che dji si “bruci” cosi’ presto questa amflow… che uscirà tra marzo e aprile… forse piu’ probabile fine anno/prossima stagione per altri brand?
ne venderanno 3QUESTA SE RIESCONO A MOTORIZZARLA DJI A PESI DECENTI SPACCA TUTTO!
ora inizia il divertimento su FB....Mah avevo letto ieri. Mai stato prima sulla loro pagina FB. Tanto "buon Biffi" non mi pare. Bell'approccio "personalistico" sui media da 60-70enne, il negozio è veramente "lui", toni da taverna a tratti simpaticoni e alla mano, ammiccamenti e opinioni personali a go-go. Con tutti i pregi e difetti del caso - toni accesi e conclusioni discutibili (tipo, su motori Polini e Oli: "ci sarà un motivo se non li monta nessuno, non ne sentiamo la mancanza").
TRANQUILLAMENTE!E come è morto?
dimmi chi sei in FB...ora inizia il divertimento su FB....
io sono colui che sono...dimmi chi sei in FB...
allora se ti prendi un vaffa non ti incazzare però...io sono colui che sono...
No no, a Roma lo sanno come è morto TranquilloTRANQUILLAMENTE!
che finaccia...con la cremetta lenitiva.No no, a Roma lo sanno come è morto Tranquillo
le dji non sono ancora usciteChiedo in quanto ignorante, in Italia quante Forbidden e Unno sono state vendute?
immagino intendesse nel passato quante Forbidden o Unno sono state vendute in italia, lasciando intendere che siano marchi di nicchia e che di bici ne avessero vendute ben poche da noi.le dji non sono ancora uscite
fa 3 modelli in tutto di bici muscolariforbidden fa bici elettriche?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?