Ciao a tutti..ho la sensazione di avere il manubrio troppo basso. Non c’è un modo per provare ad alzarlo in pochino?
Sei alla sommità del canotto forcella.Ciao a tutti..ho la sensazione di avere il manubrio troppo basso. Non c’è un modo per provare ad alzarlo in pochino?
no purtroppo.Ciao a tutti..ho la sensazione di avere il manubrio troppo basso. Non c’è un modo per provare ad alzarlo in pochino?
Ciao a tutti..ho la sensazione di avere il manubrio troppo basso. Non c’è un modo per provare ad alzarlo in pochino?
@Robi74 queste sono le uniche cose che effettivamente puoi fare se veramente hai bisogno di alzare il manubrio. Se ha davvero un manubrio rise 30 puoi prendere un rise 50 e qualche spessore da 5mm così hai 20mm da giocarti sopra o sotto l'attacco.Sei alla sommità del canotto forcella.
Quindi puoi : comprare un manubrio con rise (rialzo) superiore a quello attuale.
Oppure comprare un attacco manubrio con inclinazione,quindi NON 0°e montarlo verso l'alto.
Se sei proprio sicuro di aver bisogno di rialzare
Quoto. Anche se,mi permetto,una messa in sella ben fatta,forse forse.....se veramente hai bisogno di alzare il manubrio.