Rimarrei sulle bici reali, provate almeno da qualche magazine
Rimarrei sulle bici reali, provate almeno da qualche magazine![]()
![]()
New Forestal Siryon 2020 now available for limited orders! A light eMTB crammed with superlatives and promising features
For the past year, we’ve been reading all sort of news about the new Forestal Siryon. Now the cat’s out of the bag. The new Andorra-based brand around freeride star Cédric Gracia presents a super light eMTB packed with technical highlights. But even if everything sounds very promising, there are...ebike-mtb.com
Come disse La Vecchia " te la do come ce l'ho"E dove è la prova qui? Comunque non dovrebbe mancare poi molto alla consegna dei primi esemplari...
La Scapin mi sembra ben fatta ma il motore Fazua non mi convince molto e poi non ho trovato prezzi, ma temo che le Scapin costino moltoBeh non è proprio vero non ci sia altro nel settore light e-mtb; in pratica, tutte le bici che montano Fazua tra il segmento Marathon e Trail, tipo la Scapin E-bone (non so se sia stata commercializzata)
https://www.scapin.com/
Ma ne esistono diverse altre, di diverse marche, visto che il Fazua è in giro da un paio di anni! A proposito, ma il motore Fazua come è, e quanto consuma, ora che l'hanno portato a 60nm? Se ne parla pochissimo.
Questa è praticamente una XC, diversamente dalle altre che sono delle trail.anche Trek col Fazua (prevedibile, visto che ce l'ha già su bdc):
Trek E-Caliber 9.6 29" E-Bike MTB bici completa . comprare a prezzo basso
Il motore ti supporta nelle salite e nei tour più lunghi, ma allo stesso tempo si distingue per la sua naturale sensazione di pedalata, che è molto più vicina all'esperienza di guida di una bicicletta senza motore e guida meno come una tipica E-MTB; Il sistema di azionamento compreso il motore...www.hibike.it
sì, decisamente. La cosa curiosa è che non trovo notizie in rete di questa Trek E-Caliber...ho come il sospetto che questi di hibike abbiano sbagliato a rendere visibile quella paginaQuesta è praticamente una XC, diversamente dalle altre che sono delle trail.
dato che non è proprio il mio genere, non mi ero soffermato sul montaggio6300 euro per una rekon rl con motion control....
ma la categoria xc racing elettrica non e' troppo di nicchia? chi ama questo genere di bici muscolari non credo sia propenso a farsi aiutare, allo stesso tempo chi inizia va direttamente su qualcosa di piu' fun . magari non una endurona ma neppure una bici da invasato della performance in salita
Qualcuno del settore sa se sono in arrivo altre marche con bici simili alla Orbea?
Secondo me ormai i modelli 2021 si sono visti un po’ tutti. Ma vedremo se ci faranno qualche sorpresa.Rinnovo la domanda, magari c'è qualche novità.
I moderatori e/o tester hanno qualche news? Non tanto per sapere i modelli in anticipo (che ovviamente é una notizia che non possono dare), ma almeno dirci se ne verranno presentate altre (che magari loro hanno già provato/visto).
Per esempio ci dicessero: a gennaio ne saranno presentate 2, a febbraio 1, e robe così.