Davanti assolutamente si. E' eterno come durata e regolabile nella pressione a seconda della risposta che si vuole e poi e' l' unico assieme al deaneasy a rendere la gomma veramente non stallonabile visto che esercita grande pressione sulla gomma dall' interno sul tallone stesso..Preferisci il procore?
Quoto, pure io ho provato pressioni più basse (senza ptn giravo a 1.6 tubeless sempre MM arancio) ma alla fine dietro con 1.7/1.8 bar mi ci trovo meglio...Comunque dietro mai meno di 1.8
Come fai a latticizzarlo?Davanti assolutamente si. E' eterno come durata e regolabile nella pressione a seconda della risposta che si vuole e poi e' l' unico assieme al deaneasy a rendere la gomma veramente non stallonabile visto che esercita grande pressione sulla gomma dall' interno sul tallone stesso..
Il procore è una piccola camera rivestita della grandezza di un copertone da strada e sta dentro la gomma, nella quale metti il lattice normalmente ..Come fai a latticizzarlo?
Perchè la bassa pressione dietro rende la bici scodinzolante nelle curve e il feeling di guida ne risente..Quoto, pure io ho provato pressioni più basse (senza ptn giravo a 1.6 tubeless sempre MM arancio) ma alla fine dietro con 1.7/1.8 bar mi ci trovo meglio...
Non ho capito ancora il perché
Scusa un attimo, ma il procore non ha 2 camere?Il procore è una piccola camera rivestita della grandezza di un copertone da strada e sta dentro la gomma, nella quale metti il lattice normalmente ..
No no la seconda camera è semplicemente la gomma...Scusa un attimo, ma il procore non ha 2 camere?
Se perfori la camera più esterna cosa conta il lattice?
Al limite torni cmq a casa con la prex della camera interna?
Io infatti non ho ne plus nè mid dietro...Mah......diciamo che dipende dalla pressione utilizzata......e ovviamente dal peso del biker......
A 0.8 concordo......a 1.1/1.2/1.3 la gomma plus o mid lavora perfettamente.....meglio che a 1.7/1.8, pressione con cui le gomme plus diventano delle palline rimbalzine e la bici va dove vuole.....
Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia. Qualcuno può spiegarmi la tabella rapporto gomma/cerchio della prima pagina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?