Alpinestars prezzi interessanti

Babi

Ebiker pedalantibus
21 Agosto 2019
212
146
43
55
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Epic Expert
Per chi fosse interessato vi metto questo link, sconti 70% su abbigliamento tecnico mtb.

io mi son dato da fare, compresa la camicia a quadri a 32 Euri!!!
Mannaggia a te!! Mi hai fatto spendere un capitale!!!:mad:
Scherzi a parte gran bella promozione, a chi piace il marchio (a me da sempre) vale veramente la pena, grazie per la dritta. ;)

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cellomar

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.691
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per chi fosse interessato vi metto questo link, sconti 70% su abbigliamento tecnico mtb.

io mi son dato da fare, compresa la camicia a quadri a 32 Euri!!!
caxxo visto solo ora .....
mannaggia avevo un compare che cercava la camicia

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.691
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi sa che l’ultima in tg S l’ho pigliata io
Private Shop:

Allora....
dopo averla seguita da quasi un mese, ieri ho clikkato sula giacca Karpos Storm Evo, guscio impermeabile traspirante da alpinismo che mi serve un pò per tutto soprattutto come guscio per il trekking.
Ho preferito per la MTB continuare ad utilizzare i prodotti vecchi (giacca vecchissima Novadry Decathlon) che ho in casa per l'acqua sia per il fatto che alla fine l'acqua si prende poche volte, sia per il fatto che alla fine tra rovi e cadute mi romperebbe e palle rovinarli...
E quindi vai di Karpos, che la settimana scorsa Private aveva messo a 140 euro (eccellente sconto).

Già che c'ero e dovevo sfruttare la spedizione oltre a una canotta Lakers e un cappellino mi sono preso le gomitiere Alpinestar Paragon Pro
a 19 Euri anche se il modello non lo fanno più e nn sono sicurissimo siano quello che cercavo le ho prese....
se qualcuno le ha mi dica come si trova

A me servivano elle gomitiere per il caldo, nel senso quando non utilizzo la maglia protettiva totale (gomiti, spale petto, in quanto pesa e di un materiale poc traspirante che uso solo in inverno, ad oggi ho delle lite, ma sono veramente troppo lite quasi una buccia di cipolla.
Comunque per 19 euro le ho prese
Non sono mai stato nemmeno un fautore dei panta lunghi, ma se c'era la misura avrei preso anche quelli a 33/40 euro... prezzi inferiori a quelli del Deca per metterli magari 3 volte l'anno

comunque 4 oggetti tutti scontati tra il 60 e il 70%

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Private Shop:

Allora....
dopo averla seguita da quasi un mese, ieri ho clikkato sula giacca Karpos Storm Evo, guscio impermeabile traspirante da alpinismo che mi serve un pò per tutto soprattutto come guscio per il trekking.
Ho preferito per la MTB continuare ad utilizzare i prodotti vecchi (giacca vecchissima Novadry Decathlon) che ho in casa per l'acqua sia per il fatto che alla fine l'acqua si prende poche volte, sia per il fatto che alla fine tra rovi e cadute mi romperebbe e palle rovinarli...
E quindi vai di Karpos, che la settimana scorsa Private aveva messo a 140 euro (eccellente sconto).

Già che c'ero e dovevo sfruttare la spedizione oltre a una canotta Lakers e un cappellino mi sono preso le gomitiere Alpinestar Paragon Pro
a 19 Euri anche se il modello non lo fanno più e nn sono sicurissimo siano quello che cercavo le ho prese....
se qualcuno le ha mi dica come si trova

A me servivano elle gomitiere per il caldo, nel senso quando non utilizzo la maglia protettiva totale (gomiti, spale petto, in quanto pesa e di un materiale poc traspirante che uso solo in inverno, ad oggi ho delle lite, ma sono veramente troppo lite quasi una buccia di cipolla.
Comunque per 19 euro le ho prese
Non sono mai stato nemmeno un fautore dei panta lunghi, ma se c'era la misura avrei preso anche quelli a 33/40 euro... prezzi inferiori a quelli del Deca per metterli magari 3 volte l'anno

comunque 4 oggetti tutti scontati tra il 60 e il 70%
Sid hai li li hai già testati? Sono affidabili, accettano pagamento paypal senza fare storie, spediscono in tempi dichiarati... Grazie

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.781
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sid hai li li hai già testati? Sono affidabili, accettano pagamento paypal senza fare storie, spediscono in tempi dichiarati... Grazie
Sono affidabilissimi...la roba nn é cineseria rimarcata...ho avuto da fare un reso una volta...li uso da anni,mi hanno rimborsato dopo pochissimo che hanno ricevuto la merce..ci sono occasioni imperdibili.Brakky

• Like
Reactions: sideman