Alltricks

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sono diversi giorni che tento di comunicare con Alltricks. si pobblicizzano di spedire in breve l'ordine ma nonostante il bonifico fatto immediatamente, ad oggi il mio ordine che mi era stato confermato via mail non è neppure più presente sul mio account del loro sito. Sono davvero molto deluso.
Quando hai fatto l'ordine? Io con alltricks non ho avuto problemi

• Like
Reactions: kilowatt

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.388
4.433
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
sarei curioso di sapere come sei riuscito a fare
Sono andato sul sito ed ho aperto la procedura di reso su uno degli articoli contenuti nell'ordine.
Mi hanno inviato il codice reso, ed ho spedito il pacco.
Tra l'altro pagando con PayPal mi hanno pure rimborsato le 24€ di spedizione in Francia.

• Like
Reactions: Hot

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
trentasei telefonate senza nessuna risposta e tutte le recensioni negative diffuse su trust pilot, oltre a quelle presenti qui credo che siano sufficienti per capire che in realtà il loro è un grave disservizio. L'ordine è stato fatto il 09/09
Be quindi non sono passati poi così tanti giorni, oggi é solo il quarto giorno lavorativo

Emg

Ebiker novello
14 Settembre 2021
9
0
1
47
Recanati
Visita Sito
Bici
LooK
Sono andato sul sito ed ho aperto la procedura di reso su uno degli articoli contenuti nell'ordine.
Mi hanno inviato il codice reso, ed ho spedito il pacco.
Tra l'altro pagando con PayPal mi hanno pure rimborsato le 24€ di spedizione in Francia.
allora sei stato davvero uno dei pochi fortunati, se vai a vedere le loro recensioni su trustpilot recenti
( https://it.trustpilot.com/review/alltricks.fr ) ti rendi conto meglio quanti sono ad avere problemi con Alltricks.
sono pessimi, inoltre su questo blog ti cito anche:

onetouchmene

Rado

ma ce ne sono altri.

Alltricks = massimo disservizio !!! sono pessimi

Emg

Ebiker novello
14 Settembre 2021
9
0
1
47
Recanati
Visita Sito
Bici
LooK
Be quindi non sono passati poi così tanti giorni, oggi é solo il quarto giorno lavorativo
direi che è fin troppo per un sito che vanta spedizioni in 48 ore, e che recita di lasciar seguire la propria spedizione tramite il proprio account. Il mio ordine è scomparso dal mio account, quindi non c'è nulla di tracciabile sul mio account, pur utilizzando il servizio di contatto rubrica non mi hanno mai risposto neppure via mail.
Ho salvato le mail che mi hanno inviato al momento dell'ordine e il bonifico fatto, adesso il prossimo passo sarà la denuncia presso la polizia postale! non mi risulta possa essere normale questo comportamanto.
ALLTRICKS MAI PIU SONO PESSIMI E LO SCRIVERò SU TUTTI I BLOG POSSIBILI !!

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.668
6.702
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
o magari si fosse documentato prima, visto che dopo ha trovato tutte le recensioni negative del mondo...

anche perché uno che si registra in un forum solo per scrivere male di una azienda oltre ad essere poco attendibile non è che faccia una bella figura

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.089
3.976
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Certo, se ti fermi a leggere solo le recensioni negative ovvio che fa schifo come sito...

4 giorni lavorativi e sto tizio, registratosi ieri solo per lamentarsi di alltricks, perde 10 giorni lavorativi per scrivere ovunque messaggi demenziali. Toglieteli il reddito di cittadinanza.