Ecco....poi mi passi il file STL.....Molto interessante, e direi abbastanza semplice da replicare con una stampante 3D.
Prevedo qualche serata passata con CAD e stampante (più per curiosità che per reale necessità)![]()
Al Lidl il laser con treppiede lo compri a pochi euro....un normalissimo laser x edilizia con bici su cavalletto fa la stessa cosa pure un filo a piombo
Ci accontentiamo delle supercazzole……. permaturate.Tu non puoi fermare il progresso
Io faccio asfalto meno possibile, soprattutto sto più possibile alla, larga dalle statali.Anche noi in certi momenti (quasi tutti penso...) diventiamo bitumari e tiriamo càncheri agli autisti che strombazzàno o che ci sfiorano il manubrio ...
Ecco il laser lo punterei nei loro occhi...
Parla per teAnche noi in certi momenti (quasi tutti penso...) diventiamo bitumari
Certamente, ma un conto è vederlo come un male necessario da affrontare durante le nostre uscite in MTB, un altro come l'uscita vera e propria.Oppure devono fare un po' di trasferimento su asfalto (ed entrano nella categoria....)![]()
Ah beh. Che ci siano anche altri problemi lo abbiamo già assodato da tempo....Se serve un calibro laser per regolare un cambio si hanno anche altri problemi eh