Se te ne volevi liberare non facevi prima a bannarlo o con dell'antrace?Preparati:
Se te ne volevi liberare non facevi prima a bannarlo o con dell'antrace?Preparati:
Cazzo fai in giro senza guanti?arrivato ieri il garmin 530..oggi ci faccio amiciziaPreparati:
Pota.L'organizzatore: "... insomma, è una gara da prendere con intelligenza..."
Bracco, sei fottuto!![]()
Fermo, fermo o hai sbagliato a scrivere il modello di emtb o sei un bot, qui in questo forum c'è gente che con la 360 W sulla "flaca" ci è andato a Capo Nord ed è tornato con ancora mezza batteria ........ scherzo si fa per riderexke indubbiamente chi come me ha una rise con batteria da 540wh farebbe molta fatica a chiudere il giro (visto che ci sono prezzi tecnici e ripidi in salita).
Marco ma almeno hai dato al Bracco qualche adesivo del forum da mettere sul mezzo?Ho tagliato il pezzo in cui diceva "e dite al bergamasco di smetterla di chiamarmi!"
Se la staffa ti garbava e non non ti schifa averlo come unicorno, c'è chi inverte e lo piazza così ...... ,devo togliere la staffa e provare a manubrio xche mi nasconde lo schermino mastermind, oggi lo metto sul manubrio con elastici ...
Grazie carissimo...lo rompo in due sett a sbalzo figa...invento delle nuove figure di carpiati in front flip che neanche ti immaginiSe la staffa ti garbava e non non ti schifa averlo come unicorno, c'è chi inverte e lo piazza così ...
![]()
secondo me è la doppia piastra che fa interferenza.... senza parlare degli adesivi che deviano il segnale....Allora..parto con traccia..comincia a suonare ogni 15 mt..bip.bip.bip.chemminchia ha,caricato una traccia da komoot di un giro che conosco..bho,comincia..fare inversione a u,fuori traccia bip bip x 10 km circa di trasferimento,faccio sempre sto giro cosi bho...mi son ricordato poi che l ultima volta avevo fatto una variazionepoi c ho fatto amicizia,devo togliere la staffa e provare a manubrio xche mi nasconde lo schermino mastermind,oggi lo metto sul manubrio con elastici,promosso xó dai...se mi perdo su lâ sarâ colpa mia
....rispetto al bryton ë due spanne sopra cmq.con la dp ê un pó merdoso ,il mio socio l ha montato sul tubo forcella e sta da dio. Brakky
Vedi l'allegato 72165
@bracchetto scout ed la parola intelligenza nella stessa frase è blasfemia pura ........L'organizzatore: "... insomma, è una gara da prendere con intelligenza..."
Il mio eroe
Son buono di dimenticarlo liQuindi hai provato ad appoggiare il GARMIN per terra. Può essere che funziona meglio
dai, ricorda di chi stai parlando.... sotto sotto non è così sbadato... se la bussola non va, il garmin non va....