bracchetto scout
Ebiker celestialis
Alä bigol...ero alla ricerca di una spagnoletta colore dello smaltoEcco perché non risponde, starà passando lo straccio

Alä bigol...ero alla ricerca di una spagnoletta colore dello smaltoEcco perché non risponde, starà passando lo straccio
Osti che sarto ... ma se ora si scopre che nel tuo kit d'emergenza mtb c'è ago e filo ti organizzo un uscita con MalgioglioAlä bigol...ero alla ricerca di una spagnoletta colore dello smalto![]()
figa l ho trovato...il bruno cucinelli mi chiamerä x fare corsi sul cachemire da cucire...dopo i copertoni zero paura
...dai figa era l ultimo gg senza acqua sono andato a testare la gomma...la forma una pelle di stracchino
.Brakky
Vedi l'allegato 69775 Vedi l'allegato 69776
Sono i baci che gli mando allo zio @Pietro.68Osti che sarto ... ma se ora si scopre che nel tuo kit d'emergenza mtb c'è ago e filo ti organizzo un uscita con Malgioglio
Se invece non è così, te la organizzo ugualmente per via del selfie con le labbra a culo d'anatra snella ...![]()
Ops, meglio non disturbare allora ...
Perché non sai che uso fa dello smalto da unghie che frega alla compagna, ti chiarirebbe ogni dubbio...Osti che sarto ... ma se ora si scopre che nel tuo kit d'emergenza mtb c'è ago e filo ti organizzo un uscita con Malgioglio...
Oh povero Pietro ....Perché non sai che uso fa dello smalto da unghie che frega alla compagna, ti chiarirebbe ogni dubbio...
Io sono il day2Sarà un’edizione da ricordare gia’ lo so…. Oltre a lui chi va ? @PaolinoWRC mi sembra, poi ?
Nein !ma la durata della sosta pranzo/ricarica batteria (min. 1 ora/ max 2 ore) influisce sui cancelli orari?
molto peggio: per verificare la lucidità gli faranno scrivere un post e allora sì che sono caxiNein !
Solo che al Bracco faranno l’alcool test subito dopo pranzo, e allora saran dolori !
Cazzo hai fatto? fai anche tu come quelli lamolto peggio: per verificare la lucidità gli faranno scrivere un post e allora sì che sono caxi
@bracchetto scout ti prendo per il culo perchè ho tanto tempo: sono a casa con la caviglia slogata e nel frattempo stavo fantasticando quasi di partecipare anche se mi sembra tutto molto sbattimento
Hei bbello vuoi litigare ?Cazzo hai fatto? fai anche tu come quelli lamagari l anno prox
.Brakky
Te nn lo saiHei bbello vuoi litigare ?Che se non venivi estratto e dovevi pagare la quota manco la cagavi
![]()
Non so come ho appoggiato il piede in una curva scivolosa e si è incastrato in qualcosa ed è ruotato verso l'esterno.Cazzo hai fatto? fai anche tu come quelli lamagari l anno prox
.Brakky
Tu pensa se avesse vinto un week-end in un gay villagge, oramai, detto con le sue stesse parole, "era dentro" e non si poteva tirare indietro.Hei bbello vuoi litigare ?Che se non venivi estratto e dovevi pagare la quota manco la cagavi
![]()
Manculèt...ti girerei anche l altro piedeTu pensa se avesse vinto un week-end in un gay villagge, oramai, detto con le sue stesse parole, "era dentro" e non si poteva tirare indietro.
@bracchetto scout confermi che a cavallo donato non si guarda in bocca?
UgualeIo sono il day2e ci vorrà tutta visto che ieri ho fatto un giretto 37km ed ero morto
![]()
Stampelle per 10 gg poi si vedeManculèt...ti girerei anche l altro piede...ma da nn camminare stai messo?Brakky